MotoGp, diretta tv e streaming Gp Indonesia: dove vederlo e a che ora
La MotoGp fa tappa in Indonesia per il 18° appuntamento stagionale, il primo che Marc Marquez correrà ufficialmente da campione del mondo dopo il matematico verdetto arrivato la settimana scorsa in Giappone. E chissà che il “cannibale” spagnolo si stia godendo il nono trionfo personale, perché questo weekend è partita con non poche difficoltà: un deludente nono posto nelle qualifiche e settimo nella Sprint Race. A prendersi la scena è stato Marco Bezzecchi, grande protagonista del sabato dove ha prima conquistato la pole position con il record della pista e poi vinto la mini-gara davanti a Fermin Aldeguer e Raul Fernandez. Sul circuito di Mandalika cerca gloria anche Pecco Bagnaia dopo il successo in Sol Levante, anche se l’azzurro partirà soltanto della sedicesima posizione in griglia.
Bezzecchi, che rimonta: sua la Sprint del Gp di Indonesia. Sul podio Aldeguer e Fernandez
Dove vedere il Gp Indonesia e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio dell’Indonesia sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 5 ottobre alle ore 09:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in differita su TV8 alle ore 14:00. Sempre domenica alle 6:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 07:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in differita su TV8 rispettivamente alle ore 11:00 e 12:15.
Gp Indonesia in diretta streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per il Gp Indonesia
La telecronaca del Gran Premio dell’Indonesia sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Orari domenica 5 ottobre
Ore 06:00 Moto3
Ore 07:15 Moto2
Ore 09:00 MotoGp
Condividi questo contenuto: