Tale e quale show, anticipazioni del 3 ottobre: imitazioni, ospiti, chi è il giurato speciale

Uno show pieno di sorprese. Dopo aver stupito nella prima puntata con le strepitose imitazioni di Flavio Insinna che interpretava Lucio Corsi e di Tony Maiello versione Sal Da Vinci, vincitore della serata, si ricomincia stasera. Gli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma aprono le porte alla seconda puntata di Tale e quale show, il varietà condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 3 ottobre alle 21.30 in diretta su Rai 1.

Le imitazioni: ecco che cosa vedremo

Ecco in chi si trasformeranno stasera, dal vivo e con gli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli, i protagonisti di Tale e Quale Show: Carmen Di Pietro sarà Ambra Angiolini, Le Donatella vestiranno i panni di Baby K e Giusy Ferreri, Antonella Fiordelisi avrà le sembianze di Dua Lipa, Pamela Petrarolo imiterà Rita Pavone, Maryna interpreterà Anna Oxa, Samuele Cavallo si trasformerà in Benson Boone, la coppia composta da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli si metterà alla prova imitando Domenico Modugno e Giuliano Sangiorgi, Gianni Ippoliti onorerà il mito di Fred Bongusto, Tony Maiello proverà il bis con Ed Sheeran e Peppe Quintale porterà sul palco dello studio l’eclettico Achille Lauro.

Il giudice speciale

A valutare le performance, la giuria composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, affiancati in questa seconda serata da Nino Frassica. Il pubblico da casa potrà partecipare scegliendo le esibizioni preferite attraverso i social network del programma.

Dietro le quinte

Dietro le quinte, il team di costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi prepara gli artisti per tutta la settimana, affiancati dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, e dalla actor coach Emanuela Aureli. Tale e Quale Show è sui social con l’hashtag #taleequaleshow.

Condividi questo contenuto: