F1, Gp di Singapore: dove vederlo in diretta tv e streaming
Diretta tv e streaming del Gran Premio di Singapore
Evento: Gp di Singapore
Data: Domenica 5 ottobre 2025
Dove: Circuito cittadino di Marina Bay
Orario: 14:00
Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
Max Verstappen a caccia del primo trionfo a Singapore. L’olandese partirà dalla prima fila, alle spalle del pole-man George Russell, e proverà a mettersi davanti a tutti alla prima curva. Quello di Marina Bay, infatti, è l’unico circuito nel quale il campione del mondo non ha mai vinto. Sarà pronto a dargli del filo da torcere Oscar Piastri che con la sua McLaren partirà dalla terza piazzola. Al suo fianco l’altra Mercedes, quella di Kimi Antonelli. Poco dietro Lando Norris e le due Ferrari. Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno faticato tutto il weekend. Ipotizzare una domenica diversa da quelle viste in questa stagione appare difficile, ma la speranza è che almeno in gara Charles Leclerc e Lewis Hamilton possano trovare un feeling migliore con la monoposto. Appuntamento alle ore 14 per lo spegnimento dei semafori.
Dove vedere il Gp di Singapore
Il Gp di Singapore verrà trasmesso domenica 5 ottobre in diretta su Sky alle ore 14:00 e in differita su Tv8 alle ore 17:00.
Gp di Singapore in diretta Streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
Telecronisti per il Gp di Singapore
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.
Domenica 5 ottobre
Ore 14:00: Gara ufficiale Gp Singapore
Condividi questo contenuto: