Giulia De Lellis e Tony Effe sono genitori di Priscilla. L’annuncio ufficiale sui social
E dopo depistaggi e misteri sul parto, la bimba è nata. Giulia De Lellis, 29 anni, e Tony Effe, 34 anni, sono diventati per la prima volta genitori. La coppia ha dato il benvenuto alla figlia Priscilla. L’annuncio della nascita della piccola è giunto mercoledì 8 ottobre tramite due post condivisi sui rispettivi profili Instagram della coppia. “La nostra bimba è qui. E come ve lo spiego…”, scrive l’influencer nella didascalia della foto pubblicata sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)
Il rapper Tony Effe condivide sui social un bel numero di foto che lo ritraggono con la bimba e poi alcuni scatti del parto di Giulia De Lellis insieme al team dei medici che la ha assistita. “Tutto” accompagnato da un cuore è la parola da Tony Effe scelta per descrivere i primi attimi da genitori. La gravidanza era stata ufficializzata a maggio del 2025, ovviamente tramite un post condiviso sui social nel quale si vedeva Giulia mostrare il pancione. “Le tue ragazze”, aveva scritto l’influencer nel pubblicare una serie di scatti insieme al compagno. A giugno poi un baby shower durante il quale i futuri mamma e papà avevano festeggiato con amici e parenti l’arrivo della loro bambina Priscilla.
A proposito della scelta del nome, l’influencer aveva svelato sui social: “Si chiamerà Priscilla, significa ‘antica’, ‘venerabile’, ha un significato importante. È un nome di cui mi sono completamente innamorata. Quando il mio fidanzato me l’ha proposto mi sono rinnamorata di lui”. Ai fan Giulia De Lellis aveva rivelato quanto la piccola Priscilla sia stata voluta: “Sono molto felice perché è stata una gravidanza desiderata, cercata, volutissima. Fosse stato per il mio fidanzato, avremmo cercato un bambino dopo due o tre mesi che stavamo insieme”.

Condividi questo contenuto: