La notte nel cuore, le anticipazioni. Sansalan nei guai, il gesto estremo di Esma

Continuano le vicende della famiglia Sansalan, che si allarga a dismisura puntata dopo puntata con la scoperta di nuovi legami di sangue e parentele inaspettate. Stasera, 12 ottobre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity un nuovo appuntamento con la serie turca La notte nel cuore, titolo originale Siyah Kalp, due puntate in prima serata, le prossime in calendario il 14 ottobre.

La notte nel cuore, dove eravamo rimasti

I medici hanno confermato che Bunyamin è un donatore compatibile ma l’uomo è sparito e nessuno, nemmeno sua moglie, riesce a rintracciarlo. Sconvolto dlle nuove rivelazioni, è andato in cerca di notizie sul suo passato trovandole nell’ex custode degli Sansalan, ormai anziano, che gli ha raccontato di come Samet avesse sedotto la madre. Bunyamin rientra a casa, accetta di donare il rene ma chiede in cambio un risarcimento economico, due stanze nella casa di Samet e un’auto costosa. Intanto Nuh, nel corso di una cena a lume di candela, ha chiesto a Sevilay di sposarlo. Ma tra i due la serenità si incrina a causa della gelosia del ragazzo, che teme che Sevilay abbia avuto dei rapporti sessuali con Cihan. La giovane, offesa, gli restituisce l’anello.

Le nuove puntate: la crisi tra Nuh e Sevilay

Nuh e Sevilay fanno pace ma la ragazza lo avverte: è l’ultima volta che lo perdona. Melek ha dei forti dolori addominali e Cihan la porta a fare una visita per accertarsi che le condizioni del bambino siano buone.

Dopo le richieste di Bunyamin, per gli Sansalan accettare lui e sua moglie Canan come parte della famiglia non è semplice. Samet scopre che Tahsin ha cambiato nome all’hotel, che adesso si chiama Yenisehirli Hotel; poco dopo lo stesso Tahsin si presenta a casa sua con ufficiali giudiziari, affermando che anche la villa sarà sua.

Il cuore spezzato di Esma

Turkan ha ritrovato la metà del ciondolo a forma di cuore che Esma aveva regalato a Esat e che lui aveva gettato via. Lo mostra alla giovane, che tenta il suicidio ingerendo dei farmaci. Cihan riaccompagna Melek al lavoro e riceve una chiamata da Nazim, ma non sono buone notizie: il padre di Sevilay è morto; scopre inoltre che Tahsin ha cambiato il nome dell’albergo e che la casa è stata pignorata, sente poi discutere la famiglia del tentato suicidio di Esma e la difende.

Esat, la richiesta impossibile

Cihan scopre che Esma è incinta e in un flashback viene mostrato che Esat le aveva ordinato di abortire. Mesut aggredisce Esat, che ne esce con una emorragia cerebrale, e Bunyamin e Canan si sentono obbligati a sostenerlo. Nuh ritrova Mesut che era sparito da ore.

Lo schiaffo di Nihayet

Mentre aspettano che Esat esca dalla sala operatoria, Hikmet, Nihayet e Sumru hanno una discussione, durante la quale l’anziana finisce per colpire Hikmet con uno schiaffo. Solo Cihan riesce a riportare la calma. Hikmet, ferita nell’orgoglio, mette a soqquadro la propria camera. Nuh riesce a convincere Mesut a tornare a casa.

Condividi questo contenuto: