Liam Gallagher è nonno a 53 anni: sua figlia Molly ha dato alla luce Rudy
Liam Gallagher è diventato nonno a 53 anni. La figlia del leader degli Oasis, Molly Moorish – Gallagher, 27 anni, ha annunciato sui social la nascita del piccolo Rudy. “Da Rudy, con tutto il nostro amore”, ha scritto Molly nel post, con un cuore blu e immagini che mostrano il neonato, un cartello con scritto “We adore you” e teneri momenti in famiglia. In uno degli scatti, si vede anche il compagno della giovane, il calciatore Nathaniel Phillips (ex Liverpool, attualmente West Bromwich Albion), mentre tiene in braccio il bimbo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Molly (@mollymoorishgallagher)
La nascita di Rudy segna un nuovo capitolo nella complessa storia familiare di Gallagher. Molly è nata dalla relazione tra Liam e la cantante Lisa Moorish, ma ha conosciuto suo padre solo nel 2018, dopo anni di distanza. “Non c’ero mai arrivato”, aveva ammesso il cantante britannico nel 2017, riferendosi al mancato incontro con la figlia. Oggi, i rapporti sembrano essersi ricuciti, anche se non è ancora chiaro se Liam abbia già incontrato il suo nipotino. Gallagher ha altri tre figli: Lennon, avuto con l’attrice Patsy Kensit; Gene, nato dal matrimonio con la cantante Nicole Appleton; e Gemma, la figlia avuta con la giornalista americana Liza Ghorbani.
Oasis vs Coldplay, Liam Gallagher: “Piccioncini tranquilli, non abbiamo nessuna fott…ma kiss cam”
La notizia arriva in un momento di grande visibilità per il rocker britannico. Gli Oasis, com’è noto, hanno da poco intrapreso un attesissimo tour di reunion, il “Live ’25”, che ha segnato il ritorno sul palco della band dopo lo scioglimento del 2009. Con oltre 10 milioni di fan da 158 paesi in fila per i biglietti, è stato il tour con il lancio più imponente nella storia recente del Regno Unito. Dopo anni di burrasche personali e pubbliche, Liam Gallagher si ritrova dunque non solo a guidare una delle reunion più chiacchierate del rock, ma anche ad accogliere una nuova generazione nella sua famiglia.

Condividi questo contenuto: