Enrica Bonaccorti: “Grazie a tutti per l’affetto, spero di darvi belle notizie appena ci saranno”

Enrica Bonaccorti torna sui social, dopo aver raccontato su Instagram di avere un tumore, per ringraziare fan e amici per l’affetto ricevuto. “Mi avete stravolta con il vostro affetto; vorrei abbracciarvi tutti, dirvi grazie uno per uno, conoscere anche quelli che non conosco e che mi danno tanta forza con le parole più affettuose che potessi immaginare! Ho risposto e continuerò a rispondere a quanti più posso, ringraziandovi perché ho ripreso a respirare la vita quando ho smesso di nascondermi e l’ho detto”, ha postato la conduttrice che lo scorso 29 settembre aveva raccontato di aver iniziato le terapie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrica Bonaccorti Official (@enricabonaccortiofficial)

Nel post aggiunge: “Intanto mi sono liberata del senso di colpa di non rispondere più a nessuno di essere scomparsa anche coi più cari amici che hanno pensato che ce l’avessi con loro, o con il pubblico che mi accusava di non aver partecipato neppure al ricordo di Pippo Baudo e di essere rimasta in vacanza! Altro che vacanza..”.

Enrica Bonaccorti parla del tumore al Tg1: “Una tegola in testa. Mia figlia, unica ragione di vita”

Bonaccorti poi conclude spiegando: “E poi sono abituata alla sincerità, sono a disagio altrimenti – prosegue la conduttrice – dai vostri messaggi ho capito da quanto bene sono circondata e anche da quanti hanno attraversato lo stesso momento. Grazie per aver condiviso la vostra esperienza, anche questo mi ha dato forza e speranza, ho fatto bene ad aprirmi come tanti mi avete detto, grazie anche per questo”. Infine, un cenno alle sue condizioni attuali di salute: “Spero di potervi dare notizie belle appena ci saranno, in ogni caso non mi nasconderò più. Vi abbraccio forte forte”.

Condividi questo contenuto: