Cecilia Rodríguez è diventata mamma: la notizia è stata rivelata dalla zia Belén
Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono diventati genitori nella mattinata del 15 ottobre: la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Clara Isabel. Ad annunciarlo la zia Belén Rodríguez attraverso una Instagram story, salvo poi cancellarla dopo essersi resa conto di aver addirittura anticipato gli stessi neogenitori nell’annuncio.
Belén ha scritto su Instagram: “Benvenuta al mondo Clara Isabel. La tua zia è così emozionata! Che bella giornata”. Era un post pieno di entusiasmo, emozione e affetto quello della showgirl, tolto poco dopo però nel tentativo di evitare l’effetto spoiler.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, morta l’amatissima cagnolina Aspirina: “Ci mancherai da morire”
Anche l’influencer Alessandro Rosica ha confermato la notizia su Instagram: “Dovrebbe essere nata la figlia di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Mi hanno chiamato testimoni dall’ospedale”. Ma la gaffe, in buonissima fede, di Belén non è certo passata inosservata e sui social diversi utenti si sono scatenati con i commenti. “Belén che annuncia la nascita di Clara Isabel prima dei genitori e poi cancella la storia è un altro livello di disagio comunque”, si legge in un commento, mentre un altro utente aggiunge: “Belén come una gossippara qualunque”. Ora non rimane che attendere l’annuncio ufficiale dei due genitori, dopo il quale anche Belén potrà esprimere tutta l’emozione di essere diventata zia.
Cecilia Rodríguez ha più volte raccontato di aver tentato per diversi anni – circa cinque – di avere una gravidanza naturale senza però riuscirci. Alla fine, lei e Ignazio hanno quindi deciso di ricorrere alla procreazione medicalmente assistita che ha permesso alla coppia di coronare il loro sogno.
Condividi questo contenuto: