F1, Gp degli Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming

Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti

Evento: Gp degli Stati Uniti

Data: Domenica 19 ottobre 2025

Dove: Circuito delle Americhe (Austin, Texas)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Un sabato da incorniciare per Max Verstappen, che prima vince la Sprint Race rimontando otto punti in classifica generale sia su Oscar Piastri che su Lando Norris, poi si mette davanti a tutti nelle qualifiche, conquistando la pole position. L’olandese è a -55 da Piastri con sei Gran Premi e due Sprint Race da correre, tutto può ancora succedere. Occhio a Mercedes e Ferrari, che potrebbero diventare alleate involontarie della Red Bull. L’australiano partirà sesto in griglia ad Austin, e attenzione a non sottovalutare Lando Norris, lontano appena 22 punti dal leader del mondiale e pronto a sfruttare ogni passo falso del compagno di scuderia. Sarà un Gran Premio tutto da vivere.

Verstappen in pole a Austin davanti a Norris. La Ferrari risorge con Leclerc (3°), Hamilton 5°

Dove vedere il Gp degli Stati Uniti

Il Gp degli Stati Uniti verrà trasmesso domenica 19 ottobre in diretta esclusiva su Sky alle ore 21:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 22:30.

Gp degli Stati Uniti in diretta Streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

F1, la sprint race in diretta da Austin: fuori Norris e Piastri, vince Verstappen, Hamilton 4°

Telecronisti per il Gp degli Stati Uniti

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Condividi questo contenuto: