Cagliari-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Cagliari-Bologna
· Partita: Cagliari-Bologna
· Data: Domenica 19 ottobre 2025
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2025/26
Cagliari e Bologna ripartono dall’Unipol Domus dopo la sosta per le nazionali. La squadra di Pisacane, contro ogni pronostico, è partita fortissimo in queste prime sei giornate collezionando la bellezza di 8 punti, ma non vince dalla trasferta di Lecce del 19 settembre. Dalla sfida in Salento sono arrivate la sconfitta interna contro l’Inter e il pareggio di Udine nell’ultima di campionato. Il Bologna di Vincenzo Italiano, invece, arriva in Sardegna con due vittorie casalinghe alle spalle e la voglia di sbloccarsi lontano dal Dall’Ara, dove finora ha raccolto poco. Solida in difesa e abile nel palleggio, la formazione felsinea vuole confermare il suo buon momento e testare la propria maturità anche in trasferta. Una gara che si preannuncia equilibrata e interessante: in palio ci sono punti pesanti e, soprattutto, la possibilità di capire quanto in alto possano guardare Cagliari e Bologna.
Chi arbitra Cagliari-Bologna
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Bologna è cosi composta:
· Arbitro: Marchetti
· Assistenti: Di Monte-Belsanti
· IV ufficiale: Turrini
· VAR: Ghersini-Doveri
Probabili formazioni Cagliari-Bologna
L’unico dubbio in casa Cagliari riguarda Mina. Il giocatore si sta allenando con la squadra da venerdì e vuole essere della gara. Il tecnico deciderà solo domenica mattina se schierarlo o meno. Se non dovesse farcela ci sarà Zé Pedro al fianco di Luperto. Davanti Esposito e Folorunsho alle spalle di Borrelli. In casa Bologna, Italiano non fa calcoli. La sfida di Europa League può aspettare, così all’Unipol Domus c’è la formazione migliore. Tra i pali Ravaglia in vantaggio su Skorupski.
Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Luperto, Zé Pedro, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Dove vedere Cagliari-Bologna in TV
La partita tra Cagliari e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Bologna in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Giaccherini.
Pronostici Cagliari-Bologna
Il Bologna la scorsa stagione ha sbancato l’Unipol Domus e anche in questa i bookie puntano sul successo felsineo, quotato 2.10, mentre la vittoria interna del Cagliari paga 3.65, col pareggio tra il 3.10 e il 3.30. Per gli esperti non si vedranno molti gol. L’Under 2.5 è favorito sull’Over ed è offerto a 1.58.
Condividi questo contenuto: