Cremonese-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Cremonese ed Udinese chiudono il programma della settima giornata. I grigiorossi vogliono ripartire dopo il poker subito a San Siro dall’Inter prima della sosta e tenere a distanza la zona retrocessione. Stesso obiettivo per i friulani, che hanno un punto in meno, e che hanno iniziato in maniera altalenante il campionato. Grande battaglia nei 51 precedenti con 17 vittorie dei bianconeri, 16 dei lombardi e 18 pareggi.

Diretta tv e streaming Cremonese-Udinese

Chi arbitra Cremonese-Udinese

La terna arbitrale e Var di Cremonese-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Fabbri
Assistenti: Baroni-Biffi
IV Ufficiale: Zanotti
VAR: La Penna-Marini

Probabili Formazioni Cremonese-Udinese

Tanti dubbi per Nicola, soprattutto in attacco dove potrebbe giocare Vardy dal 1′: l’ex Leicester potrebbe spuntarla su Sanabria e far coppia con Vazquez. Ballottaggio anche sulla corsia destra tra Zerbin e Mussolini con il primo favorito. Sicuri di un posto Bondo in mezzo al campo e Baschirotto a guidare la difesa. Tra i pali ancora out Audero, c’è Silvestri. A proposito di portiere, Runjaic ritrova Okoye, che ha scontato la squalifica. In difesa Kristensen è ancora a box, ci sarà la conferma per Kabasele con Goglichidze e Solet. In avanti conferma per Zaniolo a supporto di Davis.

Probabile formazione Cremonese (3-5–1-1): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Grassi, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vazquez, Vardy. All. Nicola.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye, Goglichidze, Kabasele, Solet, Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara, Zaniolo, Davis. All. Runjaic.

Dove vedere Cremonese-Udinese in tv

La partita tra Cremonese ed Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cremonese-Udinese in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-SKY per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Iori-Budel, mentre Sky ha scelto il duo Nucera-Minotti.

Pronostici Cremonese-Udinese

Udinese leggermente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è offerta a 2.40, mentre il successo della Cremonese è dato a 3.15, poco più del pareggio, in lista a 3.05. Per questa partita, considerando anche i precedenti, vi consigliamo proprio il segno X, ma attenzione anche al “pari”, dato a 1.80.

Condividi questo contenuto: