Champions League, PSV-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming PSV-Napoli
· Partita: PSV-Napoli
· Data: Martedì 21 ottobre 2025

· Dove: Philips Stadion (Eindhoven)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
· Streaming: SkyGo, Now Tv
· Competizione: 3° giornata Fase Campionato Champions League 2025/26
Il Napoli torna in Europa con la voglia di rialzarsi dopo lo stop in campionato e di dare continuità al successo ottenuto contro lo Sporting Lisbona nell’ultima gara di Champions. Al Philips Stadion di Eindhoven lo attende un PSV ambizioso e in crescita, ma ancora a caccia della prima vittoria nella fase campionato. Antonio Conte chiede ai suoi una prova di carattere su un campo difficile, dove serviranno compattezza e lucidità per interrompere il momento negativo lontano da casa, l’ultimo successo in trasferta è del 13 settembre a Firenze. Da allora 3 ko su altrettante gare disputate. Gli azzurri vogliono confermarsi in Champions e ritrovare entusiasmo, con l’obiettivo di restare pienamente in corsa per la qualificazione. Il PSV di Peter Bosz, secondo in Eredivisie, si affida al calore del proprio pubblico per riscattare l’amaro debutto contro l’Union Saint-Gilloise e dare seguito al pari di Leverkusen. Nonostante una buona solidità complessiva, gli olandesi faticano a mantenere inviolata la porta nelle gare interne. Sarà una serata dal sapore particolare per Noa Lang che torna da avversario al Philips Stadion per la prima volta dal suo addio. Una sfida dal fascino europeo, tra due club che condividono ambizioni e identità offensive.
Arbitro: Daniel Siebert (GER)
Assistenti: Jan Seidel (GER) – Rafael Foltyn (GER)
IV Ufficiale: Daniel Schlager (GER)
VAR: Christian Dingert (GER) – Bastian Dankert (GER)
Napoli, scatta l’allarme: seconde linee spente e carattere smarrito. Conte vuole subito il riscatto
Probabili Formazioni PSV-Napoli
Conte deve fare i conti con diverse assenze. L’unica nota positiva arriva da McTominay che si è allenato con la squadra e sarà della partita. Da capire se il tecnico lo schiererà titolare o a gara in corso. Conferme per Gilmour davanti alla difesa al posto dell’infortunato Lobotka. Non convocato Hojlund, in attacco tocca ancora a Lucca. In difesa torna Buongiorno al posto di Juan Jesus, sulla fascia sinistra dovrebbe esserci Spinazzola e non Oliveira. Tra i pali confermato Milinkovic. Nel PSV Bosz si affida al tridente Perisic-Man-Til.
Probabile formazione PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.
Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte.
Dove vedere PSV-Napoli in tv
La partita tra PSV e Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
PSV-Napoli in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Pronostici PSV-Napoli
Napoli favorito per la trasferta in Olanda. La vittoria azzurra è quotata 2.25, mentre il successo dei padroni di casa del PSV vale 3.10, col pareggio a 3.50. Le ultime prestazioni della retroguardia partenopea non convincono gli esperti che pronosticano un match dove entrambe le squadre possano andare a segno. Il Gol è offerto, infatti, a 1.53.
Condividi questo contenuto: