Roma-Viktoria Plzen: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Roma-Viktoria Plze?
· Partita: Roma-Viktoria Plze?
· Data: Giovedì 23 ottobre 2025
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport
· Streaming: SkyGo, Now Tv
· Competizione: Terza giornata Fase Campionato Europa League
La Roma torna all’Olimpico per la terza giornata della fase Campionato di Europa League, decisa a rimettersi in marcia dopo lo stop in campionato contro l’Inter. L’obiettivo è chiaro: ritrovare entusiasmo e punti in una competizione che resta una priorità per i giallorossi, chiamati a confermare il successo ottenuto a Nizza dopo l’esordio amaro con il Lille. Di fronte ci sarà il Viktoria Plzen, squadra solida e organizzata, capace finora di raccogliere quattro punti e di presentarsi in fiducia grazie al recente cambio in panchina e alla vittoria in campionato. Per la formazione capitolina si tratta di un test importante anche sul piano mentale: servono ritmo, concretezza e quella cattiveria sotto porta che in questo avvio di stagione è mancata. L’Olimpico si prepara a spingere la squadra verso un successo che potrebbe rilanciarla in classifica e restituire serenità all’ambiente. Sarà una gara da affrontare con attenzione e intensità, perché ogni passo falso in Europa può pesare.
Chi arbitra Roma-Viktoria Plze?
La terna arbitrale e Var di Roma-Viktoria Plze? è cosi composta:
Arbitro: Umut Meler (TUR)
Assistenti: Abdullah Özkara (TUR) – Bersan Duran (TUR)
IV Ufficiale: Kadir Sa?lam (TUR)
VAR: Fedayi San (SUI) – Jérôme Brisard (FRA)
Probabili Formazioni Roma-Viktoria Plze?
Gasperini cambia rispetto alla gara con l’Inter. Fuori Cristante e Soulè. Davanti spazio e El Shaaray al fianco di Dybala e alle spalle di Dovbyk. In mezzo al campo c’è El Aynaoui. In difesa c’è Hermoso al posto di Ndicka. Tra gli ospiti assente lo squalificato Merchas. In mezzo al campo agirà Cerv mentre guiderà l’attacco Durosimni.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Gasperini.
Probabile formazione Viktoria Plze? (4-2-3-1): Jedli?ka; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Cerv, Spacil; Memic, Vydra, Adu; Durosimni. All. Hysky.
Dove vedere Roma-Viktoria Plze? in Tv
La partita tra Roma e Viktoria Plze? sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (253).
Roma-Viktoria Plze? in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Pronostici Roma-Viktoria Plze?
Tutto sulla Roma. I bookie non hanno dubbi, la squadra di Gasperini vincerà il match, tanto che le quote giallorosse non superano l’1.38, mentre si sale fino a 9.00 per la vittoria del Viktoria Plze?, col pareggio tra il 5.00 e il 5.30. Secondo gli esperti non ci saranno più di tre reti. L’Under 2.5, infatti, è favorito sull’Over ed è offerto a 2.40.
Condividi questo contenuto:




