Sinner, Berrettini e Musetti oggi nei quarti a Vienna: dove vedere i match in tv
Tre italiani in campo nei quarti di finale a Vienna nella giornata di oggi. Il momento più atteso sarà intorno alle 17,30, quando Jannik Sinner affronterà Aleksandr Bublik. Il kazako, tennista di grande classe e imprevedibilità, ha vinto 7 tornei in carriera, di cui 3 nel 2025: Halle (erba), Gstaad e Kitzbühel (terra). Il primo confronto con Sinner è datato 2021: a Dubai (cemento) l’altoatesino ha vinse in tre set. Nello stesso anno, ai quarti di Miami, 7-6 6-4 Sinner.
Sinner l’uomo dei derby, li ha vinti tutti: a Vienna Cobolli si arrende in due set
Sinner avanti 3-2 con Bublik nei prcedenti
I due successi di Bublik sono arrivati entrambe le volte sull’erba di Halle: nel 2023 (quarti) 7-5 2-0 e ritiro di Sinner. Nel giugno scorso, al primo torneo dopo la sconfitta in finale al Roland Garros, Sinner ha perso da Bublik in tre set (ottavi) 3-6 6-3 6-4. Bublik ha poi vinto il torneo tedesco. Poi Sinner ha rotto l’equilibrio imponendosi in maniera perentoria ai recenti Us Open con un triplo 6-1.
Sinner, Laila sugli spalti con la famiglia del campione: chi è la fidanzata del n2 del mondo
Berrettini contro De Minaur
Il primo scendere in campo, alle 13,30, sarà Matteo Berrettini, opposto all’australiano Alex De Minaur. Complessivamente il romano è avanti 3-2 nei precedenti anche se il primo incontro è stato a livello Challenge (vinse l’australiano) 8 anni fa in Spagna, a Segovia. L’ultimo incrocio quest’anno a Miami, vinto dal romano in due set con il punteggio 6-3 7-6.
In serata Musetti-Motet
In serata poi toccherà a Lorenzo Musetti, opposto al francese Motet: tra i due un solo precedente, lo scorso mese di febbraio a Buenos Aires. Vittoria del toscano in due set.
Dove vedere Berrettini, Musetti e Sinner in tv
Tutti i match dei quarti di finale di Vienna saranno visibili in diretta tv su su Sky Sport e in streaming su SkyGo e su Now.
Condividi questo contenuto:




