MotoGp, diretta tv e streaming Gp Malesia: dove vederlo e a che ora

Manca qualche protagonista, ma non le emozioni nel Gran Premio della Malesia, ventesimo appuntamento stagionale della MotoGp, l’ultimo fuori dall’Europa prima del rush finale. Il campione mondiale Marc Marquez ha finito anzitempo la stagione dopo l’operazione alla spalla per la caduta in Indonesia, e anche Jorge Martin è ancora fuori causa. Sul circuito di Sepang a prendersi la scena nella giornata è stato Pecco Bagnaia, che ha conquistato sia la pole position che la Sprint Race davanti ad Alex Marquez (matematicamente secondo nella classifica generale) e Aldeguer. Più difficoltà rispetto alle previsioni per Marco Bezzecchi. Ma in gara ci sarà battaglia.

Dove vedere il Gp Malesia e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio della Malesia sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 26 ottobre alle ore 08:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in differita su TV8 alle ore 14:00. Sempre domenica alle 5:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 06:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in differita su TV8 rispettivamente alle ore 11:00 e 12:15.

Gp Malesia in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per il Gp Malesia

La telecronaca del Gran Premio della Malesia sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Orari domenica 26 ottobre

Ore 05:00 Moto3
Ore 06:15 Moto2
Ore 08:00 MotoGp

Condividi questo contenuto: