MotoGp Malesia 2025: gli orari di qualifiche e sprint race e dove vederli in tv
La MotoGp sbarca in Malesia per il 20° appuntamento stagionale. Confermata l’assenza del campione mondiale di Marc Marquez, che ha ufficialmente finito la stagione dopo l’operazione alle spalla per la caduta in Indonesia. Dopo il successo in Australia, Marco Bezzecchi ha messo nel mirino il secondo posto di Alex Marquez, ma nelle prime prove libere del venerdì il pilota azzurro ha faticato tantissimo, chiudendo soltanto al 15° posto. In difficoltà anche Pecco Bagnaia, soltanto 12°. Sul circuito di Sepang non ci sarà nemmeno Jorge Martin, alle prese con i problemi alla clavicola.
Dove vedere le qualifiche e la Sprint Race del Gp Malesia e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio della Malesia sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Nella giornata di sabato le seconde prove libere partiranno alle 4:10 italiane, preludio delle qualifiche ufficiali, al via alle 4:50, e della Sprint Race che inizierà alle 9:00. Spazio anche per la Moto3 e Moto2: le seconde libere sono previste rispettivamente alle 02:40 e 03:25, le qualifiche ufficiali alle 6:45 e 7:40.
Qualifiche ufficiali e Sprint Race Gp Malesia in diretta streaming
Per vedere le qualifiche ufficiali e la Sprint Race del Gran Premio della Malesia in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito di tv8.
Telecronisti per le qualifiche ufficiali e Sprint Race del Gp Malesia
La telecronaca delle qualifiche ufficiali e della Sprint Race del Gran Premio della Malesia sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Sabato 25 ottobre MotoGp Malesia
Condividi questo contenuto:




