Real Madrid-Barcellona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Gol e spettacolo garantiti in Real Madrid-Barcellona, una delle rivalità storicamente più accese nel mondo del calcio. Al Santiago Bernabeu, nel match valido per la decima giornata della Liga spagnola, in ballo c’è il primo posto: i blaugrana inseguono a due punti di distacco (22 a 24) le merengues, che dal canto loro con una vittoria potrebbero andare in fuga. Per la conquista del campionato, manco a dirlo, sembra già una corsa a due considerando che Villarreal, Atletico Madrid e Betis Siviglia hanno perso diverso terreno. In settimana entrambe le squadre hanno vinto in Champions League: i Blancos hanno battuto 1-0 la Juventus, mentre i catalani hanno avuto vita facile sull’Olympiakos, strapazzato 6-1. L’ultimo precedente risale al 25 maggio scorso a Barcellona e finì con un pirotecnico 4-3 a favore dei ragazzi di Flick, che domenica non sarà al Bernabeu per squalifica.
Diretta tv e streaming Real Madrid-Barcellona
Probabili Formazioni Real Madrid-Barcellona
Problemi in difesa per Xabi Alonso, al suo primo Clasico da allenatore. Non saranno infatti della partita Alaba, Rudiger e Mendy. Più scelta in zona offensiva dove ovviamente gli occhi saranno puntati su Mbappe, Vinicius e Bellingham, match-winner della gara di mercoledì in Champions contro la Juventus. Con loro, Mastantuono è favorito nel ballottaggio con l’ex milanista Brahim Diaz. Grattacapi anche per Flick, che non siederà in panchina dopo l’espulsione per proteste nell’ultimo match contro il Granada. In attacco sicuramente assente Lewandowski per un problema al tendine del ginocchio. Non sono al 100% nemmeno Yamal e Raphinha, ma entrambi stringeranno i denti, anche se quest’ultimo potrebbe lasciare la maglia da titolare a Rashford. In porta c’è Szczesny.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Valverde, Asencio, Militao, Carreras, Bellingham, Tchouameni, Guler, Mastantuono, Mbappé, Vinicius Jr. All. Xabi Alonso.
Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Szczesny, Koundé, Cubarsi, Garcia, Balde, de Jong, Casado, Pedri, Yamal, Ferran Torres, Rashford. All. Flick.
Dove vedere Real Madrid-Barcellona in tv
La partita tra Real Madrid e Barcellona verrà trasmessa in diretta alle ore 16:15 su DAZN e in chiaro su Italia Uno. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. In base agli accordi presi con Mediaset, che trasmetterà sei gare stagionali della Liga, il Clasico sarà visibile in chiaro su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre.
Real Madrid-Barcellona in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il Clasico è disponibile gratuitamente anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Behrami, mentre Mediaset ha scelto il duo Callegari-Borja Valero.
Pronostici Real Madrid-Barcellona
Real Madrid favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei Blancos è offerta esattamente al raddoppio della giocata, mentre il successo del Barcellona è dato a 3.20. Meno fiducia nel pareggio, quotato 4.10. Per questa partita, considerando le tante stelle in campo, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 1.70.
Condividi questo contenuto:




