Verona-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Verona-Cagliari
· Partita: Verona-Cagliari
· Data: Domenica 26 ottobre 2025
· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2025/26
Sfida dal peso specifico importante al Bentegodi, dove Verona e Cagliari si affrontano in un match che per entrambe vale molto più dei tre punti. L’Hellas, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ha bisogno di un segnale forte per uscire da una fase complicata e rilanciare la propria corsa salvezza. Il Cagliari arriva in Veneto con l’obiettivo di tornare a fare punti dopo qualche passo falso nelle ultime giornate. La squadra di Pisacane, partita con buone basi, ha mostrato solidità e idee chiare ma deve ritrovare quel successo che manca dal 19 settembre, dalla vittoria di Lecce.
Chi arbitra Verona-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Verona-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: Dionisi
· Assistenti: Dei Giudici-Trinchieri
· IV ufficiale: Di Marco
· VAR: Doveri-Serra
Probabili formazioni Verona-Cagliari
In casa Verona torna titolare sulla destra Belghali, in vantaggio su Cham. In mezzo al campo spazio a Gagliardini con Serdar e Bernede. In attacco ballottaggio Sarr-Orban per affiancare Giovane. Pisacane deve fare a meno di Deiola e Mina. In difesa c’è Zé Pedro al fianco di Luperto. Davanti la novità è Gaetano al fianco di Esposito per supportare Borrelli (in vantaggio su Luvumbo). Folorunsho in mezzo al campo.
Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Probabile formazione Cagliari (4-3–2-1): Caprile; Palestra, Zé Pedro, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Dove vedere Verona-Cagliari in TV
La partita tra Verona e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Cagliari in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Accomando-Budel.
Pronostici Verona-Cagliari
La prima vittoria del Verona in questa stagione paga 2.20. Più alte le quote del Cagliari, valutato 3.75, col pareggio a 3.50. Non si attendono molte emozioni, per questo l’Under 2.5 è offerto a 1.55.
Condividi questo contenuto:




