Torino-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Torino-Genoa
· Partita: Torino-Genoa
· Data: Domenica 26 ottobre 2025
· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2025/26
Il Torino torna a giocare in casa per dare continuità al momento positivo che ha riportato fiducia e entusiasmo nell’ambiente. I granata, reduci dalla convincente vittoria contro il Napoli, cercano un nuovo successo davanti al proprio pubblico per consolidare la risalita in classifica e dare un segnale di crescita concreta. La squadra di Baroni ha mostrato solidità e carattere, trovando nelle ultime settimane maggiore equilibrio e una ritrovata compattezza difensiva, dopo un avvio segnato da qualche incertezza. Dall’altra parte arriva un Genoa ferito, ma deciso a invertire la rotta. Il Grifone, ancora senza vittorie in campionato, deve rompere il digiuno e ritrovare fiducia in un momento complicato. Vieira chiede alla sua squadra coraggio e lucidità sotto porta, il vero tallone d’Achille di questo inizio di stagione. In palio, tre punti che pesano più del semplice valore aritmetico, soprattutto per gli ospiti.
Chi arbitra Torino-Genoa
La terna arbitrale e Var di Torino-Genoa è cosi composta:
· Arbitro: Bonacina
· Assistenti: Lo Cicero-Bercigli
· IV ufficiale: Massa
· VAR: Di Bello-Maggioni
Probabili formazioni Torino-Genoa
Torna a disposizione Ismajli, che però potrebbe partire dalla panchina con Tameze dal 1′, a completare il terzetto arretrato insieme a Coco e Maripan. Davanti non può mancare l’ex di giornata Simeone, che verrà affiancato da uno tra Adams e Ngonge, con lo scozzese in vantaggio. Nel Genoa confermato sulla trequarti Norton-Cuffy al fianco di Malinovskyi e Vitinha (in ballottaggio con Venturino). Ekhator punto di riferimento offensivo.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Coco, Maripan; Lazaro, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Simeone, Adams. All. Baroni.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator. All. Vieira.
Dove vedere Torino-Genoa in TV
La partita tra Torino e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Torino-Genoa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Brocchi.
Pronostici Torino-Genoa
Su tutti i siti di scommesse è il Torino la squadra favorita del match, ma le quote granata non sono così basse. La vittoria dei padroni di casa, infatti, vale 2.30, mentre i primi tre punti in stagione del Genoa pagano 3.50, col pareggio a 3.00. Gli esperti puntano sulle difese, per questo il No Gol è offerto ad appena 1.67.
Condividi questo contenuto:




