“Ballando con le stelle”, la sfida continua. Maria Esposito ballerina per una notte

Finisce la settimana ma inizia la sfida a Ballando con le stelle: sabato 25 ottobre su Rai 1, si riaccendono i riflettori dello show condotto da Milly Carlucci con Massimiliano Rosolino e la pista si infiamma nuovamente con i dodici concorrenti di questa ventesima edizione. Ancora nessun eliminato ma, giunti alla quinta puntata, per qualcuno è forse giunta l’ora di appendere le scarpette al chiodo. Ospite della serata come ballerina per una notte l’apprezzata e temuta Rosa Ricci di Mare fuori, alias Maria Esposito, protagonista del film spinoff della serie – intitolato proprio Io sono Rosa Ricci – in sala dal prossimo 30 ottobre.

Maria Esposito, l’attrice di Mare fuori ballerina per una notte da Milly Carlucci

I campioni (di puntata) in carica sono attualmente Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca, primi in classifica dopo la vittoria della scorsa settimana: una Barbara d’Urso che non dà del tutto alla giuria quello che vorrebbe in termini di show e che la vede un po’ troppo attrice, ma che non può che riconoscere le sue capacità nel ballo e indicarla già come papabile finalista capace di dare filo da torcere all’altra grande favorita della stagione, Francesca Fialdini. Fialdini che, assieme al maestro Giovanni Pernice, per la prima volta dall’inizio dello show si trova al momento al terzo posto dietro Andrea Delogu e Nikita Perotti, altrettanto agguerriti secondi: “Andrea la rossa” avrà anche il cuore spezzato (dopo la fine della sua relazione con il compagno Luigi Bruno, come da lei raccontato), ma la mente è lucida ed è determinata a conquistarsi il suo posto in classifica.

Guillermo Mariotto contro Barbara D’Urso: “A Ballando recita, la sto rivalutando come attrice”

Quarti (dopo una digressione sul feticismo dei piedi) Rosa Chemical ed Erica Martinelli, mentre quinti Fabio Fognini e Giada Lini. Attualmente al sesto posto, poi, una parità tra Filippo Magnini con Alessandra Tripoli e Martina Colombari con Luca Favilla, così come parità per la posizione numero otto occupata da Paolo Belli e Anastasia Kuzmina e Nancy Brilli e Carlo Aloia. Ospite di Da noi… A ruota libera, l’attrice romana in settimana ha commentato il trattamento riservatole dalla giuria, definendo “bulli” due giurati in particolare e imponendosi di non farsi “rovinare la festa da due scorbutici”. Parole che, molto probabilmente, verranno analizzate questa sera in puntata. Fanalino di coda, infine, con il decimo posto di Beppe Convertini e Veera Kinnunen, con l’undicesimo di Marcella Bella e Chiquito (a loro volta non sempre contenti del trattamento ricevuto dalla giuria) e con il dodicesimo e ultimo della signora Emma Coriandoli (Maurizio Ferrini) e Simone Di Pasquale.

Ballando con le stelle, botta e risposta tra D’Urso e Lucarelli: “Non sei la piccola fiammiferaia”

Condividi questo contenuto: