Sinner ringrazia la fidanzata dopo Vienna: è la prima volta che parla di lei pubblicamente

E alla fine è arrivata la dichiarazione pubblica. Non è stata una settimana facile per Jannik Sinner, non per il torneo – che ha vinto meritatamente migliorando il servizio e soffrendo solo in finale con Zverev a cui ha ceduto un set – ma per le polemiche scatenate dalla decisione di non partecipare alla Davis. Ed è quando il momento è duro che i campioni hanno bisogno solo di chi si fidano.

Per la prima volta a Vienna Laila con la famiglia

A Vienna, tutta la settimana, intorno al campione solo il cerchio magico. Mamma e papà, sempre presenti. La mamma agitata e il papà sempre imperturbabile. E poi c’è lei, Laila, che il campione frequenta da mesi, sono stati fotografati insieme, lei era stata vista improvvisamente sugli spalti questa estate, ma non avevano mai pubblicamente rivelato la loro relazione. A New York Sinner aveva solo detto: sono innamorato. Senza dire di chi.

Il ringraziamento

E così a Vienna, nel primo torneo dopo la rinuncia alla Davis Jannik ha voluto anche lei, la modella danese. E l’ha voluta ringraziare, dal palco, con il premio in mano rivolgendosi direttamente a lei durante la cerimonia di premiazione, dopo la vittoria. Per essere stata lì tutta la settimana, al suo fianco, quando il momento era difficile.

Condividi questo contenuto: