Spalletti sulla Juventus: “Tutti vorrebbero allenarla. Io disponibile a parlare”

Le prime parole, le prime conferme. Luciano Spalletti alla presentazione a Milano dello spot girato con l’ex capitano della Roma Totti il tecnico vicinissimo alla Juventus dopo l’esonero di Tudor ammette i contatti con la dirigenza: “”La Juventus è un grande club con una grande storia. Secondo me tutti la allenerebbero volentieri, potrebbe essere la fortuna di qualsiasi allenatore. IO sono disponibile a parlare con tutti”.

“Aspetto quello che mi passa avanti”

Spalletti è libero da quando è stato esonerato dalla Nazionale dopo la sconfitta con la Norvegia e ha voglia di rimettersi in gioco. Lo dice in modo articolato, ma diretto: “Io sto bene e ho l’ambizione di rimettere le cose a posto dopo quello che mi è successo. E sto qui che aspetto quello che mi passa davanti. Non vedo l’ora di riemarginare la ferita”.

Le parole su Tudor

Quello che gli sta passando avanti è la panchina della Juventus, libera dopo l’esonero di Tudor: “Della Juve parlate voi, io so poco e il mio pensiero in questo momento va a Igor che è stato sollevato dall’incarico. So cosa si prova perché ci sono passato in Nazionale. Lui è una persona seria, di valori, un vero uomo, di sostanza. Uno che quando parla ti va dritto al cuore. Sarà fortunato chi lo sostituirà”.

Condividi questo contenuto: