Genoa-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Genoa-Cremonese
· Partita: Genoa-Cremonese
· Data: Mercoledì 29 ottobre 2025

· Dove: Stadio Ferraris (Genova)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 9ª giornata di Serie A 2025/26
Sfida delicatissima al Ferraris, dove Genoa e Cremonese si affrontano con stati d’animo molto diversi. Per il Grifone è già una gara spartiacque: il ko di Torino ha aggravato una classifica che vede i rossoblù ultimi, con soli tre punti e zero vittorie in otto giornate. Dall’altra parte la Cremonese arriva con il vento in poppa e una sorprendente solidità. La formazione di Davide Nicola è una delle rivelazioni di questo inizio di campionato: solo una sconfitta in otto giornate e una mentalità che non conosce pause. Dopo aver fermato anche l’Atalanta col primo gol in A di Jamie Vardy, i grigiorossi cercano continuità e nuove conferme.
Chi arbitra Genoa-Cremonese
La terna arbitrale e Var di Genoa-Cremonese è cosi composta:
· Arbitro: Abisso
· Assistenti: Di Gioia-Di Giacinto
· IV ufficiale: Perenzoni
· VAR: Dionisi-Volpi
Probabili formazioni Genoa-Cremonese
Vieira è ancora alla ricerca della quadra. In difesa torna Sabelli, sulla trequarti si rivede Norton-Cuffy con Malinovskyi e Thorsby in lotta per una maglia. Davanti ballottaggio Ekuban-Ekhator. Nicola dovrebbe confermare Vardy in attacco, al suo fianco uno tra Sanabria e Vazquez. Bondo recupera a torna a prendersi il posto a centrocampo.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekuban. All.: Vieira.
Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Payero, Vandeputte, Floriani Mussolini; Vardy, Vazquez. All.: Nicola.
Dove vedere Genoa-Cremonese in TV
La partita tra Genoa e Cremonese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Genoa-Cremonese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Alberto Santi.
Pronostici Genoa-Cremonese
Nonostante il pessimo momento, i bookie puntano sul riscatto del Genoa. La prima vittoria stagionale del Grifone vale 1.87, mentre il colpo esterno della Cremonese paga 4.75, col pareggio a 3.30. Potrebbe venir fuori una gara ricca di tensioni e avara di gol, per questo l’Under 2.5 è offero a 1.53.
Condividi questo contenuto:



