Dua Lipa è la under 30 più ricca del Regno Unito con 129 milioni di sterline

Chi è la più ricca del reame? Anche nel mondo del pop la domanda fiabesca non cade nel vuoto. La popstar Dua Lipa guida la classifica annuale di Heat Magazine dedicata alle celebrità under 30 più ricche del Regno Unito e Irlanda, con un patrimonio stimato di 129 milioni di sterline, distaccando nettamente gli altri nomi in lista.

Orange wine e carte, gli aperitivi palermitani di Dua Lipa, innamorata del centro storico

Al secondo posto si piazza l’attore di Spider-Man Tom Holland, con 35,7 milioni, seguito dal cantante Lewis Capaldi (35 milioni), dall’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown (24 milioni) e dalla coppia televisiva Molly-Mae Hague e Tommy Fury (22,1 milioni).

Dua Lipa, l’omaggio a Raffaella Carrà con “A far l’amore comincia tu”

La rivista ha anche stilato una classifica internazionale, dove Kylie Jenner domina con 540 milioni di sterline, superando la sorella Kendall Jenner, la modella Hailey Bieber, la cantante Billie Eilish e il gruppo K-pop Blackpink.

Oltre alla ricchezza, Heat Magazine ha stilato anche la classifica della generosità: Sir Elton John ha donato ben 27 milioni di sterline nell’ultimo anno, mentre Harry Styles e Ed Sheeran hanno fatto beneficenza rispettivamente per 5,2 milioni e 2 milioni.

Cina, la popstar Dua Lipa in lacrime: fan con cartelli arcobaleno cacciati dalla sicurezza

Sul fronte personale, Dua Lipa ha annunciato nei mesi scorsi il fidanzamento con l’attore Callum Turner e ha raccontato a Harper’s Bazaar di essere profondamente innamorata: “Amo l’amore. È una cosa bellissima e ispiratrice. Mi capita di innamorarmi intensamente, nel modo migliore possibile. È spaventoso essere vulnerabili, ma mi sento fortunata a poterlo provare”.

La cantante ha anche rivelato di credere nel potere delle parole: “Ho la ferma convinzione che ciò che scrivo si avveri. Per questo sono molto cauta con i testi delle mie canzoni: voglio diffondere energia positiva, divertirmi e condividere le mie esperienze”.

Condividi questo contenuto: