Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi mercoledì 29 ottobre

Guida tv stasera 29 ottobre 2025: prima e seconda serata

Rai 1
21.30 IL COMMISSARIO MONTALBANO La rete di protezione. Con Luca Zingaretti Montalbano riceve la visita dell’ingegner Sabatello che gli porta alcuni filmini girati per decenni dall’ormai defunto padre…
23.30 PORTA A PORTA Conduce Bruno Vespa

***

Rai 2
21.20 9-1-1 Buck, preoccupato e sconcertato – Tu non mi conosci Tommy fa da guida a Buck nella sede del soccorso aereo. Buck è felice di passare del tempo con Tommy, ma quando scopre che…
23.00 LA NUOVA DS Conducono Simona Rolandi, Paolo Maggioni

***

Rai 3
21.20 CHI L’HA VISTO? Con Federica Sciarelli Federica Sciarelli parla della morte del cameraman Mario Biondo. La famiglia non si arrende e chiede giustizia.

***

Rete 4
21.30 REALPOLITIK Tommaso Labate analizza politica e attualità con dati, retroscena e interviste, raccontando i fatti senza filtri.

***

Canale 5
21.20 THIS IS ME Prosegue il programma condotto da Silvia Toffanin dove grandi protagonisti dello spettacolo e dello sport raccontano le loro storie.

***

Italia 1
21.20 HERCULES – LA LEGGENDA HA INIZIO Regia di Renny Harlin. Con Kellan Lutz, Gaia Weiss (Azione, 2014) Nella Grecia dei miti, la regina Alcmene cede a Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime del re Amphitryon, suo marito.
23.15 IL SETTIMO FIGLIO Regia di Sergey Bodrov. Con Ben Barnes, Kit Harington (Fantasy, 2014)

***

La7
21.15 UNA GIORNATA PARTICOLARE Leonardo: il genio. Conduce Aldo Cazzullo Aldo Cazzullo con il suo piglio divulgativo, ci accompagna nella giornata particolare di un genio come Leonardo da Vinci.
23.30 PROVA D’INCHIESTA Conduce Alessio Giannone Pinuccio

***

Tv8
21.30 4 RISTORANTI Cremona – Garda Trentino Alessandro Borghese arriva nella provincia cremonese alla ricerca del migliore ristorante di cucina di campagna. Chi vincerà?

***

Nove
21.30 CIRCO MASSIMO Conduce Massimo Giannini Anche questa sera Massimo Giannini, insieme a un ospite, affronterà i temi di grande attualità nel suo spazio di approfondimento.

***

Condividi questo contenuto: