Parma-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Parma-Bologna
· Partita: Parma-Bologna
· Data: Domenica 2 Novembre 2025
· Dove: Stadio Tardini (Parma)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2025/26
Derby emiliano numero 50 tra Parma e Bologna. Gli uomini di Vincenzo Italiano, reduci da due pareggi di fila, vogliono ritrovare la vittoria per restare agganciati al treno che porta in Europa. Il Parma non vince dal 29 settembre, dal 2-1 rifilato al Torino in casa, da allora due sconfitte e due pareggi.
Chi arbitra Parma-Bologna
La terna arbitrale e Var di Parma-Bologna è cosi composta:
· Arbitro: Bonacina
· Assistenti: Mastrodonato-Politi
· IV ufficiale: Marcenaro
· VAR: Gariglio-Piccinini
Probabili formazioni Parma-Bologna
Cuesta non dovrebbe apportare molti cambi rispetto al Parma visto contro la Roma. Tre i ballottaggi: il primo in difesa dove Ndiaye è in leggero vantaggio su Valenti, gli altri due a centrocampo dove il testa a testa è tra Britschgi e Lovik sulla fascia destra e tra Bernabé e Cremascia in mezzo. Davanti conferme per la coppia Cutrone-Pellegrino. In casa Bologna tornano dal 1′ Castro e Orsolini. Davanti alla difesa uno tra Moro e Ferguson per affiancare Freuler.
Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Bristchgi, Bernabè, Estevez, Ordonez, Sorensen; Cutrone, Pellegrino. All: Cuesta.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Dove vedere Parma-Bologna in TV
La partita tra Parma e Bologna verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a Bolognanet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Parma-Bologna in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Parma-Bologna
Ago della bilancia in favore del Bologna. La vittoria rossoblù paga, infatti, 2.10, contro quella del Parma che vale 4.25, il pareggio tocca quota 3.10. Non è prevista una gara scoppiettante con l’Under 2.5 offerto a 1.56. NoGol favorito sul Gol, valutato 1.70.
Condividi questo contenuto:




