Fiorentina-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
La Fiorentina cerca una vittoria per scacciare la crisi che vede i viola ancora senza successi dopo nove giornate. Un avvio peggiore è successo esattamente un secolo fa. Il clima non è sereno nemmeno in società dove, alla vigilia della gara, è arrivata la separazione con il direttore sportivo Pradè, ma la stessa panchina di Pioli non è saldissima. Non se la passa troppo meglio il Lecce di Di Francesco, che ha due punti in più dei toscani, ma con il morale non alle stelle dopo la sconfitta interna contro il Napoli. Nei 42 precedenti 17 vittoria dei toscani, 12 dei giallorossi e 13 pareggi.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Lecce
Chi arbitra Fiorentina-Lecce
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Lecce è cosi composta:
Arbitro: Rapuano
Assistenti: Palermo-Barone
IV Ufficiale: Ayroldi
VAR: Massa-Maresca
Probabili Formazioni Fiorentina-Lecce
Pioli deve rinunciare a Gosens per un problema muscolare alla coscia: al suo posto Parisi è in netto vantaggio su Fortini. Viti è squalificato dopo l’espulsione a San Siro contro l’Inter, in difesa agiranno Pongracic, Pablo Marì e Ranieri. Chiavi del centrocampo affidate a Nicolussi Caviglia, in avanti Gudmundsson a sostegno di Kean. Di Francesco rilancia Stulic dall’inizio dopo il rigore sbagliato da Camarda contro il Napoli. Recupera l’ex Sottil ma partirà dalla panchina, non ce la fa invece Pierret. Tra i pali Falcone.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-1-1): De Gea, Pongracic, Pablo Mari, Ranieri, Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Parisi, Gudmundsson, Kean. All. Pioli.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Danilo Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Berisha, Pierotti, Stulic, Tete Morente. All. Di Francesco.
Dove vedere Fiorentina-Lecce in tv
La partita tra Fiorentina e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Lecce in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni.
Pronostici Fiorentina-Lecce
Per i bookmakers la Fiorentina parte favorita: la vittoria dei viola è quotata 1.60, mentre il colpo esterno del Lecce è dato a 5.87. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.85. Per questa partita immaginiamo che arrivi il primo successo dei toscani in campionato, quindi vi consigliamo proprio il segno 1.
Condividi questo contenuto:




