Milinkovic lo specialista para un rigore a Morata: segnare a lui è difficile anche dagli 11 metri

Ecco a voi signore e signori, il pararigori. tremate voi che andate a 11 metri da questo omone di due metri e le mani grandi. Milinkovic-Savic, considerata la scorsa stagione e questo inizio di campionato, ha parato più della metà dei rigori che gli hanno tirato.

Morata non lo ha tirato bene, lo sa bene l’allenatore del Como Fabregas che si è messo le mani nei capelli. Ma al Maradona i tifosi del Napoli erano (quasi, nei limiti del possibile) tranquilli. Avevano lo specialista in panchina. Infatti tiro centrale, parata quasi facile.

Aveva già fermato Camarda qualche giorno fa. Rigore per il Lecce, risultato resta invariato. E quella parata è decisiva perché poi il Napoli segnerà l’1-0 e vincerà la partita che vale la testa della classifica.

Gli altri rigori

E siamo a due rigori parati in questo inizio di campionato, dove è stato battuto in campionato solo dall’interista Calhanoglu.

Nella scorsa stagione ne ha parati 4 in campionato: a Pulisic, a Retegui a Castro, a Pasalic. Gli hanno segnato solo Paredes, Asllani e Ndoye. In serie A quindi si è trovato 11 volte davanti a un rigorista: 6 volte ha parato, 5 volte ha subìto gol. Signore e signori, ecco il pararigori.

Condividi questo contenuto: