Lazio-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lazio e Cagliari chiudono la decima giornata di campionato. I biancocelesti, nonostante la serie positiva che dura da quattro giornate (con tre cleen sheet consecutivi di Provedel), sono reduci dal deludente pareggio in casa del Pisa e vogliono il bottino pieno per avvicinarsi alla zona Europa. All’Olimpico arrivano i sardi che devono riscattare la sconfitta in casa contro il Sassuolo e ritrovare una vittoria che manca da cinque partite. Negli 83 precedenti 45 successi dei capitolini, 21 dei rossoblù e 17 pareggi.

Diretta tv e streaming Lazio-Cagliari

Chi arbitra Lazio-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Lazio-Cagliari è cosi composta:
Arbitro: Sacchi
Assistenti: Mondin-Monaco
IV Ufficiale: Galipo’
VAR: Paterna-Di Paolo

Probabili Formazioni Lazio-Cagliari

Sarri recupera Nuno Tavares, che però dovrebbe iniziare dalla panchina. Sempre out Rovella, Castellanos, Cancellieri e Gigot. Vecino e Pedro insidiano Basic e Dia, che però dovrebbero nuovamente spuntarla. Possibile il ritorno dal 1′ di Lazzari con Marusic che slitterebbe sulla sinistra. Inamovibile la coppia centrale Gila-Romagnoli. Tra i pali Provedel. Pisacane è senza lo squalificato Obert, ma in difesa ritrova Mina, che dovrebbe scendere in campo dall’inizio, così come Luperto. Rischio panchina per Folorunsho e occasione per Felici. In attacco Borrelli, Esposito e Luvumbo si giocano due maglie.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Caprile, Zé Pedro, Mina, Luperto, Palestra, Adopo, Prati, Felici, Idrissi, Borrelli, Esposito. All. Pisacane.

Dove vedere Lazio-Cagliari in tv

La partita tra Lazio e Cagliari verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Cagliari in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-SKY per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Giustiniani-Hernanes, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Orsi.

Pronostici Lazio-Cagliari

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.60, mentre il colpo esterno del Cagliari è quotato 5.75. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.90. Per questa, visto l’ottimo momento difensivo dei capitolini, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.80.

Condividi questo contenuto: