Champions League, Marsiglia-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sfida ad alta intensità per l’Atalanta che fa visita al Marsiglia nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Dopo lo 0-0 interno con lo Slavia Praga, la squadra di Juric vuole riprendere slancio e consolidare la propria posizione in classifica, dove occupa attualmente il diciassettesimo posto con 4 punti. Nel suggestivo Vélodrome, la Dea affronta un avversario dal grande potenziale offensivo, guidato da Roberto De Zerbi e deciso a risalire dopo la sconfitta con lo Sporting nell’ultimo turno. Per gli orobici, reduci dal primo stop stagionale in campionato, l’Europa rappresenta l’occasione giusta per ritrovare fiducia e concretezza sotto porta. Il rendimento difensivo resta solido, ma serve più precisione in zona gol per trasformare il buon gioco in risultati. Dall’altra parte, il Marsiglia resta un’incognita: spettacolare (miglior attacco della Ligue 1 con 25 gol in 11 partite e già 6 reti segnate in tre gare europee), ma discontinua, la formazione francese segna e concede tanto, ma in casa non ha ancora perso un colpo. Nonostante le numerose assenze (out Balerdi, Gouiri, Kondogbia e l’ex Juve Weah), l’ambiente del Vélodrome promette una serata di grande intensità.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Atalanta

· Partita: Marsiglia-Atalanta

· Data: Mercoledì 5 novembre 2025

· Dove: Stadio Vélodrome (Marsiglia)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: 4ª giornata Fase Campionato Champions League 2025/26

Chi arbitra Marsiglia-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Marsiglia-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: José María Sánchez (ESP)
Assistenti: Raúl Cabañero (ESP) – Iñigo Prieto (ESP)
IV Ufficiale: Cesar Soto Grado (ESP)
VAR: Guillermo Cuadra Fernandez (ESP) – Pol van Boekel (NED)

Probabili formazioni Marsiglia-Atalanta

Risentimento muscolare per Brescianini che non sarà della trasferta. Juric in mezzo al campo si affida alla coppia De Roon-Ederson con Bellanova e Zappacosta ai lati. Davanti Pasalic a supporto di Lookman e De Ketelaere. Attenzione all’attacco francese con De Zerbi che si affida all’esperto Aubameyang supportato da Greenwood e Paixao.

Probabile formazione Marsiglia (4-3-2-1): Rulli; Murillo, Aguerd, Egan-Riley, Pavard; Vermeeren, Højbjerg, O’Riley; Greenwood, Paixao; Aubameyang. All. De Zerbi.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Juric.

Dove vedere Marsiglia-Atalanta in tv

La partita tra Marsiglia e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Marsiglia-Atalanta in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Pronostici Marsiglia-Atalanta

Marsiglia favorito nella sfida del Vélodrome. La formazione francese paga 2.10, mentre il successo esterno dell’Atalanta vale 3.25, col pareggio quotato 3.70. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è offerto a 1.53.

Condividi questo contenuto: