“Call My Agent – Italia”: Luca Argentero e Stefania Sandrelli fra le guest star della terza stagione
Un cast di artisti sempre per raccontare la vita reale, e molto complicata, degli agenti degli attori. Luca Argentero, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Stefania Sandrelli, il cast di Romanzo Criminale – La serie con Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Daniela Virgilio e poi ancora Miriam Leone, Ficarra & Picone: sono le nuove guest star pronte a complicare la vita degli agenti e, di conseguenza, quella dei loro assistenti, negli episodi della terza stagione di Call My Agent – Italia, la serie Sky Original remake del cult francese Dix Pour Cent sul dietro le quinte dello show business italiano, che torna con i nuovi episodi dal 14 novembre su Sky e in streaming su Now.
La terza stagione di Call my agent è stata presentata dai protagonisti a Roma insieme al regista Simone Spada e allo sceneggiatore Federico Baccomo, ai produttori Nils Hartmann (Executive Vice President Sky Studios per l’Italia) e Nicola Serra (per Palomar). Da segnalare il cammeo di Nils Hartmman nel ruolo di un regista tedesco. Nella terza stagione anche Nicolas Maupas nei panni di se stesso, e con la partecipazione, tra gli altri, di Alessandro Borghese, Tananai e Giorgia.
E tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico ancora nei ruoli di Vittorio, Lea e Gabriele, instancabili agenti di alcuni fra i più grandi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi ritornano anche Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti.

I nuovi episodi racconteranno l’inizio di una nuova era per la Cma, l’importante agenzia di spettacolo al centro della serie. Elvira (l’attrice Marzia Ubaldi, è deceduta a ottobre 2023) non c’è più e gli equilibri alla Cma sono destinati a mutare, anche perché Uba, la più grande agenzia mondiale,sta per sbarcare in Italia, decisa a spazzare via la concorrenza. Vittorio, Lea e Gabriele sono determinati e pronti a raccogliere la sfida, ma non si tratta di una battaglia facile, soprattutto ora che la vita privata dei tre spariglia le carte in tavola.
Condividi questo contenuto:



