Emanuela Folliero: “Ho pensato di morire, non sapevo di essere allergica alla codeina”
“Mia madre Carla a 97 anni ha subito un tentativo di truffa. È stata chiamata a casa da gente che le chiedeva soldi perché io avevo avuto un incidente. E siccome giorni fa io davvero sono corsa in ospedale con la paura di morire per una allergia alla codeina, sembrava tutto credibile”. Emanuela Folliero racconta a Monica Setta nella puntata di domani di Storie al bivio, su Rai 2 alle 15.30, la frode sventata ai danni della mamma. “Ho chiamato subito i carabinieri che sono stati prontissimi a raggiungere mamma a casa sua a Milano mentre io ero a Roma”, ha spiegato Folliero. “Tutto ciò accade spesso agli anziani soli e non tutti hanno la fortuna di avere un figlio che agisce tempestivamente”.
Emanuela Folliero: “Mi scelse Berlusconi in persona. Rifiutai ‘Ok il prezzo è giusto!’ perché dovevo stare muta e in costume. Molestie?’ Una volta me la sono vista davvero brutta”
Quanto all’altra disavventura, l’ex volto di Rete 4 ha raccontato: “Pochi giorni fa ho temuto di morire. Avevo un fortissimo mal di testa che non passava, ho preso un farmaco alla codeina senza sapere di essere allergica e mi sono sentita mancare. Corsa al Pronto soccorso, esami per capire se fosse infarto, terrore puro. Poi la diagnosi, le cure e la certezza di non essere in pericolo di vita, un vero respiro di sollievo!”.
Condividi questo contenuto:



