MotoGp Portogallo 2025: gli orari di qualifiche e Sprint Race e dove vederli in tv

Nonostante i giochi siano già fatti, ci sono tanti spunti interessanti nel Gran Premio del Portogallo, 21° e penultimo appuntamento stagionale della MotoGp. Assente il campione mondiale Marc Marquez dopo l’operazione per la frattura della clavicola, al suo posto c’è l’esordio assoluto di Nicolò Bulega. Poi c’è Alex Marquez, matematicamente secondo dopo la vittoria in Malesia e il più veloce nelle prove libere del venerdì. E ancora il duello tutto italiano tra Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi per il terzo posto nella classifica generale. Sempre out Jorge Martin, sostituito da Lorenzo Savadori.

Dove vedere le qualifiche e la Sprint Race del Gp Portogallo e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio del Portogallo sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Nella giornata di sabato le seconde prove libere partiranno alle 11:10 italiane, preludio delle qualifiche ufficiali, al via alle 11:50, e della Sprint Race che inizierà alle 16:00. Spazio anche per la Moto3 e Moto2: le seconde libere sono previste rispettivamente alle 09:40 e 10:25, le qualifiche ufficiali alle 13:45 e 14:40.

Qualifiche ufficiali e Sprint Race Gp Portogallo in diretta streaming

Per vedere le qualifiche ufficiali e la Sprint Race del Gran Premio del Portogallo in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito di tv8.

Telecronisti per le qualifiche ufficiali e Sprint Race del Gp Portogallo

La telecronaca delle qualifiche ufficiali e della Sprint Race del Gran Premio del Portogallo sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Sabato 8 novembre MotoGp Portogallo

Condividi questo contenuto: