F1, Gp del Brasile: dove vederlo in diretta tv e streaming
Diretta tv e streaming del Gran premio del Brasile
Evento: Gp del Brasile
Data: Domenica 9 novembre 2025
Dove: Autódromo José Carlos Pace (San Paolo)
Orario: 18:00
Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
Vincere per regalarsi il weekend perfetto. Lando Norris, dopo aver conquistato Sprint e Pole Position vuole portare a casa anche il Gran Premio del Brasile, quart’ultimo appuntamento del Mondiale. La gara del sabato, condizionata dalla pioggia, ha regalato al pilota britannico un bel +9 su Oscar Piastri in classifica generale, con l’australiano finito irrimediabilmente contro le barriere. In griglia scatterà dalla quarta casella, alle spalle di Charles Leclerc, terzo, e Kimi Antonelli, secondo. Disastro Red Bull che non supera la Q1 con nessuna delle sue vetture: Max Verstappen 16° e Yuki Tsunoda 19°. In chiave Costruttori, la Mercedes si è ripresa il secondo posto davanti alla Ferrari dopo la Sprint, sono sei i punti che separano i due team.
Dove vedere il Gp del Brasile
Il Gp del Brasile verrà trasmesso domenica 9 novembre in diretta esclusiva su Sky alle ore 18:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 21:30.
Gp del Brasile in diretta Streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
Telecronisti per il Gp del Brasile
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.
Domenica 9 novembre
Ore 18:00: Gara ufficiale Gp Brasile
Condividi questo contenuto:




