Inter-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inter e Lazio chiudono l’undicesima giornata di Serie A, prima della sosta per le Nazionali. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria in Champions League contro il Kairat, con più fatica del previsto, e in campionato vogliono rimanere agganciati ai piani alti della classifica. A San Siro arrivano i ragazzi di Sarri in un buon momento di forma, con una striscia positiva di sei partite consecutive. Sono 188 i precedenti tra le due squadre con 79 successi della Beneamata, 48 dei biancocelesti e 61 pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Lazio

Chi arbitra Inter-Lazio

La terna arbitrale e Var di Inter-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Manganiello
Assistenti: Berti-Cecconi
IV Ufficiale: Bonacina
VAR: Di Paolo-Aureliano

Probabili Formazioni Inter-Lazio

Chivu ha a disposizione Thuram, ma non essendo al 100% potrebbe essere Bonny a far coppia con Lautaro Martinez. Rispetto alla partita contro il Kairat in Champions League, tornano dal 1′ Acerbi e Calhanoglu. Ancora ai box Mkhitaryan, al suo posto Sucic dovrebbe spuntarla su Zielinski. Tra i pali Sommer. Il grande dubbio di Sarri riguarda Romagnoli, che era uscito contro il Cagliari per un fastidio al flessore destro: le sensazioni sono buone, ma se non dovesse farcela è pronto Provstgaard. Pochi dubbi negli altri reparti con le chiavi del centrocampo a Cataldi e il tridente offensivo formato da Isaksen, Dia e Zaccagni. Sempre out Castellanos, Rovella, Cancellieri e Gigot.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco, Lautaro Martinez, Bonny. All. Chivu.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.

Dove vedere Inter-Lazio in tv

La partita tra Inter e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Lazio in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.

Pronostici Inter-Lazio

Inter decisamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.35, mentre il colpo esterno della Lazio è data a 7.50. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando il buon momento delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.63.

Condividi questo contenuto: