Atalanta-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
L’Atalanta, dopo il colpaccio di mercoledì in Champions League in casa del Marsiglia, punta a ritrovare la vittoria anche in campionato, che manca da sei partite, per risalire la classifica e riavvicinarsi alla zona Europa. A Bergamo arriva il Sassuolo che ha iniziato bene la stagione, ma vuole dimenticare il passo falso di lunedì scorso in casa contro il Genoa. Nei 28 precedenti 19 successi degli orobici, 4 dei neroverdi e 5 pareggi.
Diretta tv e streaming Atalanta-Sassuolo
Chi arbitra Atalanta-Sassuolo
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Sassuolo è cosi composta:
Arbitro: Crezzini
Assistenti: Mokhtar-Ceccon
IV Ufficiale: Marinelli
VAR: Paterna-La Penna
Probabili Formazioni Atalanta-Sassuolo
Juric deve sciogliere alcuni dubbi in attacco dove Lookman potrebbe partire dalla panchina dopo il battibecco a Marsiglia. Rischia il posto anche Krstovic, sono pronti Sulemana e l’ex Scamacca. Ballottaggi anche sulle fasce dove Bellanova, Zappacosta e Zalewski si giocano due maglie. Non al meglio de Roon, che dovrebbe iniziare dalla panchina. Grosso non cambia il tridente con Berardi, Pinamonti e Laurienté. Centrocampo diretto da Matic, in difesa sulla destra Walukiewicz in vantaggio su Coulibaly. Tra i pali Muric.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Ahanor, Bellanova, Ederson, Pasalic, Zalewski, De Ketelaere, Sulemana, Scamacca. All. Juric.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Thorstvedt, Matic, Koné, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Dove vedere Atalanta-Sassuolo in tv
La partita tra Atalanta e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Atalanta-Sassuolo in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Budel.
Pronostici Atalanta-Sassuolo
Atalanta decisamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata 1.45, mentre il colpo esterno del Sassuolo è dato a 6.50. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.60. Per questa partita, considerando l’alto potenziale dei due attacchi, immaginiamo che ci possano essere diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.
Condividi questo contenuto:




