“Ballando con le stelle”, scoppia il caso Magnini: annuncia il ritiro in un video poi rimosso
Nell’ultima puntata del dance show di Milly Carlucci di sabato sera c’è stato un duro scontro tra la giudice Selvaggia Lucarelli e il concorrente Filippo Magnini. Dopo essere uscito di scena dagli studi di Ballando con le stelle palesemente stizzito dalle parole della giornalista, l’ex nuotatore si è sfogato attraverso un video pubblicato sui social, nel quale ipotizzava anche il suo ritiro dallo show. Nonostante il video in questione sia stato poi rimosso, il suo contenuto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando un vero e proprio caso Magnini.
Lo sfogo era nell’aria da settimane, ma è esploso nell’ultima puntata. Filippo Magnini ha raggiunto il punto di rottura sabato 8 novembre, lasciando lo studio molto arrabbiato dopo il confronto con la giuria. Dopo quelle parole in diretta, quel “hanno rotto le scatole a mia moglie”, ha pubblicato uno sfogo su Instagram: Magnini è convinto che la giuria pretenda troppo da lui non facendogli passare neanche il più piccolo errore.
Poi, si è tolto un sassolino dalla scarpa: “Hanno rotto le scatole a mia moglie”. Magnini è rimasto molto deluso dai giudizi ricevuti per la sua performance. Poi si è detto contrariato per una frase che avrebbe sentito su sua moglie Giorgia Palmas. Carolyn Smith ha parlato di una esibizione ‘debole’ in alcuni punti. Ivan Zazzaroni ha commentato: “Puoi fare molto meglio”. Selvaggia Lucarelli poi ha sottolineato: “Non mi è proprio piaciuto, molto deludente rispetto al tuo livello medio che è altissimo. Non è il tuo. Non era nelle tue corde”.
E Filippo Magnini replica in puntata convinto di avere ballato bene: “Io ho una percezione diversa. Mi è sembrato di averlo ballato veramente bene. Mi è sembrato di avere fatto tutto bene. Ero convinto che avrei preso 50 punti. Non vedo l’ora che torni qui mia moglie e vi farò il ballo migliore di Ballando con le stelle”. Pronta la risposta di Selvaggia Lucarelli: “Chi ha rotto le scatole a tua moglie? Ma chi se l’è filata”. Ma Magnini, senza fare nomi, ha continuato nel suo sfogo: “Volevo dire questa cosa perché ci sono state cose che non mi sono piaciute. È stato detto che se c’è mia moglie ballo male e se non c’è ballo bene. Smettetela. Chi l’ha detto, ha detto una cavolata”.
Nel post l’ex nuotatore diceva: “Sono stato in un programma tv e continuano a rompermi le scatole su insinuazioni di gelosie, io che sono bloccato, nonostante mia moglie è la mia prima sostenitrice. Sono molto stufo che mia moglie debba prendere tutta la merda che volete darmi in questo programma. Non sono venuto qui per farmi prendere in giro, né io né la mia famiglia, questa cosa sta diventando pesante, non so quanto ho voglia di andare avanti”.
Condividi questo contenuto:




