Alice Campello, la pace e la verità sulla rottura con Morata: “Eravamo sotto farmaci”

La rottura inaspettata, mesi di distanza e poi la pace. Alice Campello ha deciso di rompere il silenzio sulla rottura con Alvaro Morata, avvenuta nell’agosto del 2024 dopo oltre otto anni insieme e quattro figli, per spiegare che la causa reale del distacco è stata una doppia difficoltà personale e non una mancanza d’amore.

“Eravamo sotto farmaci”

Nel podcast condotto da Laura Escanes, Campello ha confessato: «Il nostro amore è il più grande che esista», ma ha aggiunto che «in quel momento eravamo entrambi sotto farmaci». Ha spiegato che lei stava attraversando un difficile periodo di post-parto: «Io venivo dal parto di Bella, che mi ha fatto stare molto male e non mi ero ancora ripresa né fisicamente né mentalmente». Lui, invece, stava vivendo un momento complicato a livello professionale e personale. I due insieme hanno vissuto «un’impulsività che non era normale».

“Soffre se la gente pensa che il nostro amore non fosse vero”

La separazione, ha spiegato Campello, non era dovuta dunque a un cedimento dell’amore né a un tradimento: «Mi dà molto fastidio che la gente pensi che il nostro amore non fosse vero». Dopo circa cinque mesi di pausa, la coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità e oggi vive insieme a Como, dove Alvaro sta cercando di ritrovare la forma migliore.

Condividi questo contenuto: