Udinese-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Udinese e Bologna tornano dopo la sosta con le stesse ambizioni in classifica. I friulani si trova a metà graduatoria con 15 punti e l’obiettivo di avvicinarsi alla zona Europa, ma devono fare i conti con i lanciatissimi rossoblù, imbattuti da dieci partite tra campionato e coppa e ad un solo punto dal treno Champions. Negli ospiti confermata la presenza in panchina di Vincenzo Italiano, che ha definitivamente superato la polmonite. Grande battaglia nei 95 precedenti con 35 vittorie dei felsinei, 32 dei bianconeri e 28 pareggi.

Diretta tv e streaming Udinese-Bologna

Chi arbitra Udinese-Bologna

La terna arbitrale e Var di Udinese-Bologna è cosi composta:

Arbitro: Sacchi
Assistenti: Lo Cicero-Zezza
IV Ufficiale: Chiffi
VAR: Camplone-Serra

Probabili Formazioni Udinese-Bologna

Runjaic deve sciogliere qualche dubbio in tutti i reparti: in difesa è tornato arruolabile Kristensen, ma bisognerà ancora aspettare per vederlo dal 1′. Difficile anche la presenza dall’inizio di Davis in attacco, non al 100%. In mezzo al campo ballottaggio tra Ekkelenkamp e Piotrowski con il primo favorito. Lunga lista di assenze per Italiano, che è senza Skorupski, Freuler, Rowe, Cambiaghi e Holm. Tra i pali stringerà i denti Ravaglia, sulla corsia destra si rivedrà Zortea, mentre in attacco Castro dovrebbe spuntarla su Dallinga. Rientro rinviato per Immobile.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye, Bertola, Kabasele, Solet, Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara, Zaniolo, Bravo. All. Runjaic.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda, Moro, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Dominguez, Castro. All. Italiano.

Dove vedere Udinese-Bologna in tv

La partita tra Udinese e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Bologna in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.

Pronostici Udinese-Bologna

Per i bookmakers il Bologna parte favorito: la vittoria dei rossoblù supera di poco il raddoppio, a 2.05, mentre il successo dell’Udinese è dato a 3.85. Interessante la quota del pareggio, in lista a 3.20. Per questa partita, considerando le tante assenze, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.

Condividi questo contenuto: