Verona-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Verona e Parma si sfidano in uno scontro salvezza importantissimo. L’Hellas cerca ancora la prima vittoria in campionato, che porterebbe al sorpasso in classifica sugli emiliani, che hanno ottenuto un solo successo in undici partite. Un match che potrebbe anche significare molto per i due allenatori Zanetti e Cuesta, chiamati ad uscire il prima possibile da un periodo non proprio brillantissimo. Sono 58 i precedenti tra le due squadre con 31 vittorie dei veneti, 15 dei ducali e 12 pareggi.
Diretta tv e streaming Verona-Parma
Chi arbitra Verona-Parma
La terna arbitrale e Var di Verona-Parma è cosi composta:
Arbitro: Pairetto
Assistenti: Mokhtar-Monaco
IV Ufficiale: Galipo’
VAR: Paterna-Guida
Probabili Formazioni Verona-Parma
Zanetti deve ancora fare a meno di Serdar, che dovrebbe recuperare per la prossima partita. Out anche Kastanos, che ha preso una botta con la Nazionale. In difesa si giocano una maglia Bella Kotchap e Unai Nunez con il primo favorito. Più certezze in attacco con il tandem Orban-Giovane. Cuesta ha la grana portiere con Suzuki che starà fermo per circa quattro mesi: in settimana è arrivato lo svincolato Guaita, ma tra i pali giocherà Corvi. Dietro si è fatto male Ndiaye, giocherà Troilo, mentre rientrano a disposizione Oristanio e Ondrejka, anche se non sono al 100%.
Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini, Belghali, Akpa-Akpro, Gagliardini, Al Musrati, Bradaric, Orban, Giovane. All. Zanetti.
Probabile formazione Parma (3-5-2): Corvi, Delprato, Troilo, Valenti, Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri, Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
Dove vedere Verona-Parma in tv
La partita tra Verona e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Parma in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Budel.
Pronostici Verona-Parma
Verona favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei veneti è quotata 2.25, mentre il successo del Parma è offerto a 3.50. Interessante la quota del pareggio, in lista a 3.05. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che possa uscire proprio il segno X, quindi vi consigliamo il segno “pari” a 1.80.
Condividi questo contenuto:




