Su Repubblica bookshop, le collane e i libri più belli da mettere sotto l’albero
I regali di Natale? Quest’anno si fanno con Repubblica. Sul sito repubblicabookshop.it, lo store digitale delle nostre collane editoriali, ci sono offerte imperdibili per chi ordina entro il 14 dicembre. Cosa c’è di più bello che regalare un libro? Sul sito ci sono proposte per tutti i gusti e per tutte le età. La nipote Gen Z? Si può scegliere la collana Robinson che da Madeline Miller a Colleen Hoover, da Virginia Woolf alla poesia, accontenta anche le lettrici ventenni. Lo zio appassionato di fotografia? Ci sono I visionari, che riunisce in diciotto volumi monografici i grandi fotografi, da Robert Capa a Henri Cartier-Bresson.
Virginia Woolf e la passione dei social: “Stanza? Vogliamo tutto il palazzo”
Il parente raffinato? C’è la nuova serie di Paolo Rumiz che, con i suoi viaggi, esplora le frontiere e le identità culturali.Gli appassionati di musica apprezzeranno la collana sulla storia del rock curata dal nostro caro Ernesto Assante e ricca di foto. Ai viaggiatori, si possono donare I capolavori della cultura giapponese e Profondo Giappone, una selezione di grandi classici della letteratura e una serie di libri inediti per scoprire la storia, la cultura e il costume del Paese. Tantissime le proposte per i più piccoli: dai grandi titoli di Roald Dahl alle storie e ai miti del mondo classico.
Paolo Rumiz: “La mia Europa è una favola contro l’ipocrisia”
Ai neogenitori, potrà interessare Laboratorio Montessori per scoprire tanti segreti utili. C’è poi la nostra edizione illustrata de La divina commedia e ancora la serie dei manga giapponesi di Go Nagai. Regali per ogni tipo di lettori e, perché no, anche per sé. Le offerte sono pensate per le intere collane, ma si possono acquistare anche i singoli volumi. Pronti a scegliere il libro giusto per chi amate?
Condividi questo contenuto: