The New York Times insieme a Repubblica
In un mondo sempre più polarizzato, in cui anche l’informazione viene regolarmente manipolata dagli opposti schieramenti e distinguere le notizie dalle fake news è sempre più difficile, è fondamentale trovare riferimenti affidabili per conoscere la realtà in maniera approfondita e da diverse prospettive. Per questo da oggi i lettori di Repubblica hanno la possibilità di abbonarsi a un’offerta esclusiva che unisce il nostro giornale al più importante quotidiano del mondo: con 69 euro, poco più del prezzo di un caffè a settimana, potrete accedere per dodici mesi all’intero sito premium di Repubblica e, in più, a tutti i contenuti digitali del New York Times.
Per il nostro giornale, l’abbonamento al sito premium consente di leggere senza limiti ogni articolo pubblicato sul sito e tramite l’app, ascoltare i podcast originali, ricevere newsletter riservate e cimentarsi con i giochi. Una proposta completa, che va oltre il quotidiano e accompagna il lettore in ogni momento della giornata: dall’approfondimento alla lettura più leggera allo svago.
Ora con lo stesso abbonamento si ottiene anche l’accesso digitale completo a The New York Times per un anno, senza costi aggiuntivi: un patrimonio di contenuti che spazia dagli approfondimenti e dai reportage dall’America e dal resto del mondo, alle analisi sulle grandi questioni internazionali, passando per rubriche di opinione e commenti delle firme più autorevoli del giornalismo globale. Politica, economia, cultura, scienza, tecnologia e società: con un solo abbonamento si potrà contare sul meglio dell’informazione italiana e internazionale.

Attivare la promozione è semplice: basta cliccare qui o inquadrare il QR code che trovate in questa pagina e completare pochi passaggi. Una volta sottoscritto l’abbonamento, si riceveranno le istruzioni per riscattare il codice e accedere in modo illimitato anche a The New York Times.
La promo La Repubblica “Sito Premium” – The New York Times è solo una delle formule pensate per le diverse esigenze dei nostri lettori: la porta d’ingresso più semplice è “Sito Smart”, che permette di navigare tutti i contenuti del sito da browser utilizzando una sola utenza e un dispositivo. Per chi cerca un’esperienza più ricca, c’è “Sito Premium” con pagamento mensile o annuale.
Se oltre al sito si desidera il giornale digitale sempre con sé, con 15 euro al mese per sei mesi si accede a “Quotidiano digitale”, che oltre ai contenuti del sito premium permette di sfogliare la replica dell’edizione cartacea di Repubblica ed estende l’accesso fino a 5 dispositivi. Anche questo pacchetto può essere acquistato con pagamento annuale al prezzo promozionale di 149,99 euro, meno di 50 centesimi al giorno.
Condividi questo contenuto: