Borgo dei Borghi 2025: Deiva Marina unica candidata per la Liguria

È un borgo marinaro della Riviera di Levante che affaccia sul mare, ricco di bellezze naturali, storia e tradizioni. Con una lunga spiaggia sabbiosa e itinerari di trekking immersi tra flora e fauna mediterranea. Ed è l’unico rappresentante per la Liguria alla dodicesima edizione del concorso “Borgo dei Borghi 2025”. Stiamo parlando di Deiva Marina, un luogo che aspetta di essere conosciuto e apprezzato da un pubblico di visitatori sempre più vasto.

L’evento, organizzato dal club “I Borghi più Belli d’Italia”, nasce con lo scopo di valorizzare i borghi italiani, grandi e piccoli, con le loro attrazioni e peculiarità. Un’opportunità, dunque, per promuovere la terra, la storia millenaria e la ricchezza naturalistica che Deiva Marina esprime.

A partire da domenica 23 Marzo 2025, dopo la messa in onda dell’ultimo borgo del Kilimangiaro, su Rai Tre dalle ore 19:00 si aprirà la votazione in diretta. Sul sito della Rai dedicato sarà pubblicata e resa raggiungibile una pagina di presentazione dei borghi in gara e accanto a ogni borgo ci sarà la possibilità di votare, previa registrazione. Sarà possibile esprimere un voto al giorno, ogni 24 ore, per non più di 5 volte complessive per la durata dell’intera manifestazione, esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili.

“Votare è importante e vincere dipende solo da noi! Una vittoria per la Liguria, votiamo e invitiamo a votare Deiva Marina, la bellezza e la storia della nostra terra che portiamo tutti nel cuore” sostiene il Comune. La classifica finale sarà svelata durante una prima serata speciale de ll Borgo dei Borghi, in onda su Rai Tre domenica 20 Aprile 2025.

Condividi questo contenuto: