Trump agli studenti: “I magnati di Internet ora mi stanno baciando il culo”. La nuova frase shock

Una nuova frase shock di Donald Trump. Un insulto questa volta non rivolto ai leader stranieri ma ai “magnati di Internet”. E in platea ci sono gli studenti dell’Università dell’Alabama. Il presidente degli Stati Uniti ha affermato che se i giovani vogliono arrivare lontano, devono “rompere il sistema”, citando come esempio dei suoi successi il fatto che i magnati di Internet ora “gli stanno baciando il culo”.

“Elon (Musk) è fantastico, ma ora li conosco tutti. Mi odiavano durante il mio primo mandato, e ora mi baciano il culo. È impressionante, davvero. Anche se ora va molto meglio”, ha detto il presidente. Una frase molto simile a quella pronunciata a inizio aprile nei confronti dei leader stranieri impegnati nelle trattative per i dazi.

Trump licenza Waltz per scandalo Chatgate

Il podcast di Stefano Massini

Trump ha sottolineato l’importanza dei valori conservatori in un discorso all’Università dell’Alabama, contrapponendoli a quelli dell’Università di Harvard, alla quale ha congelato più di 2 miliardi di dollari di finanziamenti federali.

“Crediamo nella libertà e nella famiglia. In Dio e nella patria. Celebriamo la nostra Costituzione, veneriamo la nostra Bibbia e rendiamo omaggio alla nostra bandiera”, ha detto Trump a oltre 30mila laureati dell’Università dell’Alabama. Ha inoltre affermato che la polizia dovrebbe essere onorata e che “agli uomini non dovrebbe essere consentito di competere nelle competizioni femminili”.

Condividi questo contenuto: