Aston Villa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inizia dal Villa Park di Birmingham il cammino europeo del Bologna, rappresentante italiana insieme alla Roma dell’Europa League. I rossoblù fanno visita all’Aston Villa, una delle favorite per la vittoria finale del trofeo. Gli inglesi però non hanno iniziato al meglio la stagione: dopo cinque partite di Premier League, infatti, sono soltanto tre i punti conquistati dai ragazzi di Emery, specialista di questa competizione. I felsinei, che hanno staccato il pass grazie al trionfo della Coppa Italia, vogliono ben figurare e magari migliorare il magro bottino dell’anno scorso in Champions. A proposito, l’unico precedente risale proprio all’anno scorso dove, sempre in terra britannica, la spuntarono i padroni di casa per 2-0.

Diretta tv e streaming Aston Villa-Bologna

Partita: Aston Villa-Bologna

Chi arbitra Aston Villa-Bologna

La terna arbitrale e Var di Aston Villa-Bologna è cosi composta:

Arbitro: Gil Manzano (Spa)
Assistenti: Nevado-Porras
IV Ufficiale: Munuera
VAR: Soto Grado-del Cerro Grande

Probabili formazioni Aston Villa-Bologna

Italiano deve sempre fare a meno degli infortunati Immobile, Casale, Pobega e Sulemana. Non sono a disposizione Dominguez e De Silvestri. Rispetto alla partita contro il Genoa dovrebbero tornare dal 1′ Zortea e Lucumì in difesa, a centrocampo scalpita Ferguson per affiancare l’inamovibile Freuler. Sicuri di un posto Orsolini e Castro, possibile chance per Rowe sulla sinistra. Tra i pali Skorupski. Emery schiera un 4-2-3-1 con Watkins riferimento offensivo. Nel ruolo di terzino sinistro c’è l’ex romanista Digne.

Probabile formazione Aston Villa (4-2-3-1): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, Bogarde, Tielemans, McGinn, Rogers, Buendía, Watkins. All. Emery.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro. All. Italiano.

Dove vedere Aston Villa-Bologna in tv

La partita tra Aston Villa e Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (252).

Aston Villa-Bologna in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Compagnoni-Marocchi.

Pronostici Aston Villa-Bologna

Aston Villa favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli inglesi è offerto 1.80, mentre c’è poca fiducia nel successo del Bologna, quotato 4.50. Interessante il pareggio, in lista a 3.45. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, immaginiamo che ci possano essere diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.85.

Condividi questo contenuto: