Atalanta-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Atalanta e Lazio vogliono avvicinarsi ai piani alti della classifica dopo un inizio di campionato differenti: gli orobici sono ancora imbattuti, anche se sono arrivati quattro pareggi su sei partite. Meno positivo il cammino dei biancocelesti, che si trovano nella parte sinistra della classifica con appena sette punti e con un’ambiente con il morale non proprio alle stelle dopo il mercato bloccato in estate e la sconfitta nel derby. Nei 131 precedenti domina il pareggio, uscito 50 volte, mentre i nerazzurri hanno 41 vittorie contro i 40 dei capitolini.

Diretta tv e streaming Atalanta-Lazio

Chi arbitra Atalanta-Lazio

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Collu
Assistenti: Rossi L. – Politi
IV Ufficiale: Colombo
VAR: Gariglio-Meraviglia

Probabili Formazioni Atalanta-Lazio

Juric non recupera Scamacca e Bellanova, ma tornano a disposizione Scalvini e Zalewski, ma solo quest’ultimo dovrebbe gocare dal 1′. In attacco l’unico certo di partite titolare sembra De Ketelaere, poi Lookman, Sulemana, Krstovic e Pasalic si giocano due maglie. Più certezze in mezzo al campo con Ederson e de Roon. Sarri perde Castellanos che ne avrà per quasi due mesi, ma riesce a recuperare Dia e Zaccagni, anche se non sono al 100%. Con il rientro di Guendouzi dalla squalifica, si dovrebbe rivedere il 4-3-3. In regia Cataldi sostituirà Rovella, sempre fermo per la pubalgia, mentre dopo due mesi si rivedee Vecino. In difesa Pellegrini ancora ai box, sulla sinistra agirà Nuno Tavares. Tra i pali conferma per Provedel.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1):Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Ahanor, Zappacosta, Ederson, de Roon, Zalewski, De Ketelaere, Lookman, Krstovic. All. Juric.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Cataldi, Basic, Cancellieri, Dia, Pedro. All. Sarri.

Dove vedere Atalanta-Lazio in tv

La partita tra Atalanta e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-SKY per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Testoni-Brocchi, mentre Sky ha scelto il duo Massara-Marocchi.

Pronostici Atalanta-Lazio

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata 1.73, mentre il successo della Lazio è dato a 4.40. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.90. Per questa partita, considerando i due moduli abbastanza offensivi, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.67.

Condividi questo contenuto: