Atalanta-Slavia Praga: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
L’Atalanta ospita lo Slavia Praga nella terza giornata della League Phase di Champions League. Gli orobici, dopo la sconfitta all’esordio in casa dei campioni in carica del Psg, vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Club Bruges e proiettarsi nelle zone alte della classifica. Alla New Balance Arena arrivano i campioni della Repubblica Ceca, chiamati alla seconda trasferta consecutiva dopo essere stati sconfitti a San Siro dall’Inter nel precedente turno. Nel campionato nazionale, la squadra di Trpisovsky non ha iniziato in maniera del tutto convincente la stagione con 7 vittorie e 5 pareggi, ma ha un solo punto di distacco dai cugini dello Sparta, attualmente capolista. Non ci sono precedenti tra le due squadre.
Diretta tv e streaming Atalanta-Slavia Praga
Chi arbitra Atalanta-Slavia Praga
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Slavia Praga è cosi composta:
Arbitro: de Burgos (Spa)
Assistenti: De Francisco-Rodriguez Moreno
IV Ufficiale: Munuera
VAR: Soto Grado-del Cerro Grande
Probabili formazioni Atalanta-Slavia Praga
Juric perde nuovamente Scalvini, che dovrà restare ai box per circa tre settimane per una lesione di primo grado al bicipite femorale al flessore sinistro. In difesa si procederà con il terzetto Djimsiti-Hien-Ahanor. Rientra Bellanova, ma dovrebbe iniziare dalla panchina, mentre scalpita Zalewski, che è tornato pienamente a disposizione. In mezzo al campo riecco de Roon con Pasalic che potrebbe avanzare sulle trequarti con De Ketelaere a ridosso della punta: Krstovic potrebbe spuntarla su Lookman. Trpisovsky opta per un 4-5-1 con Kusej riferimento offensivo. Nel reparto arretrato c’è l’ex Torino Zima.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Ahanor, Zappacosta, de Roon, Ederson, Zalewski, De Ketelaere, Pasalic, Krstovic. All. Juric.
Probabile formazione Slavia Praga (4-5-1): Stanek, Hashioka, Zima, Chaloupek, Vlcek, Provod, Sadilek, Zafeiris, Dorley, Doudera, Kusej. All. Trpisovsky.
Dove vedere Atalanta-Slavia Praga in tv
La partita tra Atalanta e Slavia Praga sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Atalanta-Slavia Praga in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Barone-Orsi.
Pronostici Atalanta-Slavia Praga
Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Atalanta, quotata 1.43, mentre il colpo esterno dello Slavia Praga è dato a 6.25. Alta anche la quota del pareggio, che vale 5 volte la giocata. Per questa partita, considerando il fattore casalingo e le difficoltà esterno dei cechi, vi consigliamo la vittoria degli orobici con più di un gol di scarto, quindi il segno “1 handicap” a 2.10.
Condividi questo contenuto: