Attacco di panico in campo per l’interista Arnautovic durante Austria-Serbia

Attimi di paura per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. E nello stesso momento ho avuto un attacco di panico. Non so perché mi sia capitato, il medico della nazionale mi ha dato un’occhiata, mi ha dato una medicina, è tornato tutto ok e ho potuto continuare”.

Arnautovic soccorso da compagni e avversari (afp)

Arnautovic, la paura e l’assist

Arnautovic, che dell’Austria è anche capitano, a fine match non è andato con i compagni a salutare i tifosi. Sentiva dolore al ginocchio e un generale stato di malessere. Il suo contributo è stato comunque decisivo: l’interista è stato decisivo con l’assist per il gol del vantaggio di Grigoritsch. Anche se poi la Serbia ha pareggiato con una rete dell’atalantino Samardzic nel secondo tempo.

WIE GEIL WAR DAS DENN BITTE?! ???
__________
37’ | 1:0 | #GemeinsamÖSTERREICH #AUTSRB pic.twitter.com/dGITy61xXH— ÖFB – oefb.at (@oefb1904) March 20, 2025

L’attaccante dell’Inter: “Mi sono sentito frastornato”

In zona mista, dopo la partita, Arnautovic è tornato sull’episodio: “Ho avuto improvvisamente paura, mi sono sentito male e frastornato, forse a causa del dolore fortissimo che avevo al ginocchio in precedenza”.

Condividi questo contenuto: