Barcellona-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Barcellona-Inter

•Partita: Barcellona-Inter

•Data: mercoledì 30 aprile 2025

•Dove: Stadio Olimpico Lluis Companys (Barcellona)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Amazon Prime, Nove

•Streaming: Amazon Prime, Nove

•Competizione: Andata Semifinale Champions League

Barcellona e Inter si sfidano nell’andata della semifinale di Champions League. Le due squadre arrivano in maniera opposta alla sfida cruciale: i blaugrana, primi nella Liga con 4 punti in più del Real Madrid, hanno appena vinto la Coppa del Re ai supplementari, sempre contro i Blancos. I nerazzurri invece vivono il periodo più complicato della stagione e sono reduci da tre sconfitte di fila contro Bologna, Milan e Roma, che sono costate l’eliminazione dalla Coppa Italia e il primo posto in Serie A in favore del Napoli. Per i ragazzi di Inzaghi adesso è vietato sbagliare. Sono 12 i precedenti tra le due squadre con 6 vittorie dei catalani, 2 della Beneamata e 4 pareggi. L’ultimo incrocio risale all’ottobre 2022 nella fase a gironi e finì 3-3 al Camp Nou.

Inzaghi: “Sette giorni non cancellano quattro anni, vogliamo una semifinale da vera Inter”

Chi arbitra Barcellona-Inter

La terna arbitrale e Var di Barcellona-Inter è cosi composta:

Arbitro: Turpin (Fra)

Assistenti: Danos-Pages

IV Ufficiale: Letexier

VAR: Brisard-Delajod

Probabili Formazioni Barcellona-Inter

Inzaghi perde Pavard per una distorsione alla caviglia, ma recupera Thuram, che si candida a far coppia con Lautaro Martinez dal 1′. In difesa, al posto del francese ex Bayern, ci sarà Bisseck con Acerbi e Bastoni. A centrocampo rientra Dumfries dall’inizio, confermati poi Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. Tra i pali Sommer. Flick non ha a disposizione Lewandowski, al suo posto agirà Ferran Torres con il gioiellino Lamine Yamal, Dani Olmo e Raphinha alle spalle. In porta c’è l’ex juventino Szczesny.

Probabile formazione Barcellona (4-2-3-1): Szczesny, Koundé, Inigo Martinez, Cubarsí, Gerard Martin, De Jong, Pedri, Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha, Ferran Torres. All. Flick.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Barcellona, Flick: “L’Inter è forte, non è in crisi. Dovremo giocare al più alto livello possibile”

Dove vedere Barcellona-Inter in tv

La partita tra Barcellona e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ. Inoltre la partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Nove, in base alla normativa dell’Agcom, canale 9 del digitale terrestre.

Barcellona-Inter in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento. La partita in streaming è disponibile anche sul sito di Nove.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Amazon Prime sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.

Pronostici Barcellona-Inter

Barcellona favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei blaugrana è offerta a 1.63, mentre il successo dell’Inter vale 5 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, dato a 4.10. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che soprattutto nei primi 45′ non ci saranno tante occasioni da gol, quindi vi consigliamo il segno “X primo tempo” a 2.40.

Condividi questo contenuto: