Bellucci subito fuori a Cincinnati. Oggi in campo Sinner, Musetti, Cobolli e Sonego
Saluta subito Cincinnati Mattia Bellucci. Nella notte italiana il 24enne di Busto Arsizio, numero 74 del mondo, è stato eliminato al primo turno del Masters 1000 nell’Ohio. Bellucci ha ceduto per 7-6(7) 7-6(5), dopo quasi due ore e mezza di partita, a Damir Dzumhur, 54 del ranking Atp. Sarà dunque il bosniaco l’avversario d’esordio per lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 2 del mondo e del tabellone, finalista nell’edizione del 2023.
Cincinnati, il ritorno di Sinner: dall’erba al cemento per tenersi il trono
Avanti Luca Nardi
Buona la prima, invece, per Luca Nardi, ripescato in tabellone dopo aver perso all’ultimo turno delle qualificazioni. Il 22enne di Pesaro, 98 del mondo, ha battuto l’argentino Thiago Augustin Tirante, anche lui promosso dalle qualificazioni, per 6-4 7-6(5). Prossimo avversario il canadese Denis Shapovalov.
Non solo Sinner, gli italiani in campo
Sono quattro gli italiani che esordiranno oggi sul cemento americano. Oltre a Jannik Sinner, che inizierà la difesa del titolo affrontando il colombiano Daniel Galan, scenderanno in campo anche Lorenzo Musetti (contro il francese Benjamin Bonzi, che al primo turno ha eliminato Arnaldi), Flavio Cobolli (contro il francese Terence Atmane) e Lorenzo Sonego (contro il belga Zizou Bergs).
Condividi questo contenuto: